Autore Topic: I latinisti  (Letto 6579 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabius

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 346
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
  • I love 70's
Re: I latinisti
« Risposta #30 il: Luglio 25, 2008, 07:00:13 pm »

Eh si...  due gran bei pezzi di gemelle...     :rolleyes:

Oltre che bravissime...     :wink:

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: I latinisti
« Risposta #31 il: Luglio 25, 2008, 07:18:18 pm »
No erano Mara e Tiziana,le gemelle più famose d'Italia!

vabbeh, dai, dopo le Kessler :evil:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline michaparrita

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 267
  • Karma: +7/-2
  • Sesso: Femmina
  • ama e fa ciò che vuoi
Re: I latinisti
« Risposta #32 il: Luglio 25, 2008, 08:54:35 pm »
le ho trovate..nn le conoscevo  :kiss:
Michaparrita

Offline elmoro

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 430
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: I latinisti
« Risposta #33 il: Luglio 26, 2008, 09:33:27 pm »
Non vorrai mica dare del latinista anche a me che mi vesto sempre scikkettoso ?!?    :knuppel2:

...tu sei l'eccezione che conferma la regola.... :azn:


..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: I latinisti
« Risposta #34 il: Luglio 28, 2008, 11:53:26 am »


...tu sei l'eccezione che conferma la regola.... :azn:


 :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline michaparrita

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 267
  • Karma: +7/-2
  • Sesso: Femmina
  • ama e fa ciò che vuoi
Re: I latinisti
« Risposta #35 il: Settembre 12, 2008, 09:32:38 pm »
Michaparrita

Offline Ricks1973

  • Maestro di ballo
  • Full Member
  • *
  • Post: 236
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Pueblo Blanco
Re: I latinisti
« Risposta #36 il: Settembre 12, 2008, 09:56:15 pm »
E questi?
http://it.youtube.com/watch?v=SObDtxX8L1Q&feature=related

secondo me la differenza sugli uomoni si vede molto anche sull'uso delle braccia...
Sia negli shows che in pista spesso hanno movimenti ampi con le braccia aperte come le donne, addirittura in certe aperture usano la gestualità femminile...  :undecided:
Usignur...

Offline isadorita

  • Templari bolognesi della salsa
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 445
  • Karma: +6/-0
Re: I latinisti
« Risposta #37 il: Settembre 13, 2008, 10:46:43 am »
Jesus per me nel suo stile( che assoluatmente non c'entra nulla con i latinisti)  è fantastico, molto completo , maschile ma non sgarbato,dinamico e allo stesso tempo sensuale

I ballerini che provengono dai balli latini standard, come dicevate giustamente più sù, non ce la fanno a ballare altro, o almeno non prima di aver abbandonato del tutto quello che hanno atto finoa quel momento,
enon si sono dedicati a nuovo ballo cancellando l'idea che per loro tutto sia facile e scontatamente ben riuscito..

Mi è capitato di vedere chi si era dato da poco al tango  e dall'alto della sua postura rigorosamente dritta, piede rigorosamente a punta, sintetizzava il tango come ballo "elegante " e forse per sopperire alla  mancanza di sentimento che scaturiva dal suo "stare dritto" stringeva la ballerina tanto da mozzarle il fiato..

Comunque grazie a tutti quelli che hanno postato i video precedenti....me li son gustata tutti

Le gemelle le conosco, in realtà solo Tiziana  che ho conosciuto  e visto ballare ma mai durante gli  spettacoli con la sorella... qualcuno mi trova un video di loro due??


Offline valentina

  • Plus Member
  • ***
  • v
  • Post: 93
  • Karma: +0/-0
Re: I latinisti
« Risposta #38 il: Settembre 24, 2008, 02:59:39 pm »
IO PENSO CHE I LATINISTI OLTRE AD AVERE UNA POSTURA MOLTO RIGITA TENDONO, VENENDO MAGARI DAL MONDO STANDARD A BALLARE SULLE PUNTE, PENSANDO CHE QUANDO BALLI CON I TACCHI STAI BALLANDO SULLE PUNTE MENTRE INVECE ANCHE SE IL PIEDE NO è IN PIANO SE DISTRIBUISCI BENE IL PESO LO APPOGGI TUTTO PERCHè IL TACCO LO APPOGGI AL TERRENO.  SOPRATTUTTO SECONDO ME PERSA AGLI STILI COME COSE INDIPENDENTI L'UNO DALL'ALTRO SENZA SAPERE CHE GLI STILI SI CONTAGIANO. IN FONDO OGNI MAESTRO SENZA PENSARE ALLA SUA PROVENIENZA HA IL SUO STILE NO!! E SOPRATTUTTO è SBAGLIATO PENSARE UNA SALSA ROMANTICA SIA PORTORICANA ED UNA SALSA VELOCE SIA CUBANA, LA SALSA JAS E LA SALSA ROMANTICA C'è ANCHE A CUBA, E MOLTI BRANI DI CANTANTI PORTORICANI SONO VELOCI

Offline Marcolino

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1193
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
Re: I latinisti
« Risposta #39 il: Settembre 24, 2008, 03:25:15 pm »
IO PENSO CHE I LATINISTI OLTRE AD AVERE UNA POSTURA MOLTO RIGITA TENDONO, VENENDO MAGARI DAL MONDO STANDARD A BALLARE SULLE PUNTE, PENSANDO CHE QUANDO BALLI CON I TACCHI STAI BALLANDO SULLE PUNTE MENTRE INVECE ANCHE SE IL PIEDE NO è IN PIANO SE DISTRIBUISCI BENE IL PESO LO APPOGGI TUTTO PERCHè IL TACCO LO APPOGGI AL TERRENO.  SOPRATTUTTO SECONDO ME PERSA AGLI STILI COME COSE INDIPENDENTI L'UNO DALL'ALTRO SENZA SAPERE CHE GLI STILI SI CONTAGIANO. IN FONDO OGNI MAESTRO SENZA PENSARE ALLA SUA PROVENIENZA HA IL SUO STILE NO!! E SOPRATTUTTO è SBAGLIATO PENSARE UNA SALSA ROMANTICA SIA PORTORICANA ED UNA SALSA VELOCE SIA CUBANA, LA SALSA JAS E LA SALSA ROMANTICA C'è ANCHE A CUBA, E MOLTI BRANI DI CANTANTI PORTORICANI SONO VELOCI


ora mi è tutto più chiaro! :grin: :grin: :grin:

scherzo ho capito! :evil:
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...