Questo invece è il piccolo articolo che feci sul loro concerto al Teano Jazz....
Caserta, grande Eddie Gomez al Teano Jazz
Scritto da Paola Sampaolo,
Pubblicato in : , SPETTACOLI
TEANO (Caserta) - Il 3 luglio al Teano Jazz festival si sono esibiti i Brasilian all stars con la partecipazione di Eddie Gomez in uno spettacolo dedicato al compositore Antonio Carlos Jobim.
Un tributo a uno degli artisti brasiliani più conosciuti al mondo i cui pezzi hanno reso famosa la Bossanova e fatto sognare milioni di persone. Spettacolare l'interpretazione di temi come "Chega de Saudade", "Desafinado", "Agua de Março" cantati dalla bella Maucha Adnet accompagnata da Claudio Roditi (tromba),Toninho Horta (chitarra e voce), Eddie Gomez (contrabbasso), Helio Alves (piano) e Duduka De Fonseca (batteria).
Il Teano Jazz ha scelto di collocare il suo palcoscenico in un luogo artistico di grande splendore, il belvedere antistante il Museo Archeologico dal quale si gode di una vista panoramica incantevole e suggestiva nonchè di una frescura piacevole in queste sere estive.
A turbare la riuscita del concerto un inconveniente tecnico: il palcoscenico è rimasto senza elettricità proprio nel momento del bis richiesto dai numerosi spettatori. Poco male poichè gli artisti hanno improvvisato un unplugged di "Garota de Ipanema" che ha letteralmente mandato in delirio il pubblico.
http://www.ecodicaserta.it/index.php?option=com_content&view=article&id=671:caserta-grande-eddie-gomez-al-teano-jazz&catid=29:spettacoli&Itemid=48