ciao ragazzi, sono Martin il timbalero argentino de "los dementes italianos". per quanto riguarda mamacita.....mi vergogno di dire questa crudele verità........io il ritmo lo sento nelle mani.....nn nei piedi. nel senso che mi piace suonare ma nn so ballare.......so pochissima roba, e se trovo una serata con un migliaio di persone tutte bravissime a ballare, ballo ancora meno...cioe sotto lo zero.....hehehe.
poi volevo sapere chi sei, ma mi hanno già aiutato. con una foto. e se sei o no una "mamacita" lascialo dire a noi uomini.......
per Tumbao....il mio nick lo porto con me da quando sono arrivato in italia per la prima volta 8 anni fà.......perche mar TI nazo era già occupato su hotmail. allora ho deciso per:
marITnazo@hotmail.com ....perche ero in IT alia......allora si puo dire che è un'errore voluto.
cmq tutti i dati sul mio profilo sono corretti: mail, sito del mio gruppo, età, nickname, tutto.
per ultimo vi volevo confessare che nn avevo mai trovato un'ambiente latino cosi accogliente...questo forum e grandioso...peccato per il conguero che nn usa neanche cell.....lui potrebbe farci ritrovare tutti.
ma io credo che il fatto che io abbia suonato sabato 13 è stato grazie ad una grandissima persona: Sergio Masula. LUI era il timbalero che doveva suonare ed ha passato la serata a me per impegni personali, io sono rimasto sorpreso, ma molto contento per essere stato scelto. e sono sicuro che sarà per via di Sergio che ci ritroveremo tutti quanti sullo stesso palco. LO SPERO TANTISSIMO!!!!
percio nn mi rimane che ringraziare ancora tommy salsero, max chevere, lo staff del don chisciotte e tutti i musicisti che hanno reso possibile questa serata e mi hanno permesso di conoscere gente veramente in gamba. SIETE FANTASTICI
p.s: e come se suonare con Ray nn fosse stato gia troppo, mi ha anche spiegato di persona il perche del sopranome "los dementes"
e poi Teo Hernandez ha voluto portarsi come ricordo le mie maracas argentine. ecco il link..........meglio di cosi..........
http://badoo.com/lanuevaonda/p450780beh forse mi sono fatto prendere troppo dai ricordi e ho scritto abbastanza......
ci vediamo!!!!!