Ma...io un po' vi conosco, o magari penso di conoscervi, e so che vi piace fare le cose con calma.
Trovarsi a Reggio ad un certo orario, in 5, con la possibilità di partire un po' in ritardo, fare il viaggio in 5 su un auto, arrivare magari quando dentro al locale ci sono già 50 persone, essere vincolati alle scelte di altri per il ritorno...
...meglio partire con calma, magari unendo l'utile al dilettevole e cercare la lavatrice.
p.s. A scusa Don, quando entrate nel parcheggio del locale, verso le 19, non è che potete mettere l'auto di traverso, e occupare 2 posti uno per voi e uno per noi???
Allora Tumbao,
la mia ansia da anticipo e la mia predilezione per l'indipendenza, ormai sono conosciute e consolidate, non ci piove.
E non ho bisogno di scuse banali per nasconderle, soprattutto a chi già mi conosce (o pensa di conoscermi).
In 5 su un'auto, non sarebbe cmq realizzabile visto che io e Luna Y Sol abbiamo espresso l'intenzione di dormire là... Anche se comunque è ancora in forse.
Se non mi avesse fatto piacere fare il viaggio con voi, non l'avrei neanche proposto, giusto?
Sai cosa?
Che visto e considerato che dagli altri pretendo correttezza, cerco di essere corretto io per primo nei confronti degli altri: anche se nessuno è perfetto, faccio del mio meglio...
Pertanto, visto che ci sono molte cose in forse (che per quanto tu ci possa conoscere, non sai...) e probabilmente dei forse se ne aggiungeranno altri, preferisco - oltre che per i motivi da te citati - non vincolare gli altri alle mie decisioni / indecisioni. E farlo presente il prima possibile.E anche se tu sembri non averlo apprezzato, spero che almeno la risposta ti abbia soddisfatto.
P.S.: Il posto auto? Mmmm... Non posso: decolleremo dal Campo Volo di Reggio, con atterraggio al Marconi di Bologna! Arriveremo al ristorante alle 18,30 in taxi!!!
Miao