FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
tommy salsero:
Penso di saperlo.... :grin:
ivanbajo:
--- Citazione da: D.J. Pio 4te - Settembre 18, 2008, 01:14:41 pm --- Ma ciò che deve provare un musicista mentre suona il suo strumento e di conseguenza ha le reazioni del pubblico beh... credo che sia un pò come l'essere papà o mamma... se non le provi in prima persona, certe sensazioni sono impossibili da descrivere!
--- Termina citazione ---
ha ragione tommy.....mi hai commosso anche a me :cry:
Quando lo zio Ray mi ha lanciato in solo (completamente fuori programma e non provato per niente) ho fatto qualche frase, alzato lo sguardo e visto che la gente ballava e lo zio mi diceva di andare avanti....di colpo non ragionavo più da musicista (che scala, che dito....) e ho sentito le orecchie e i piedi di tutti calorosamente addosso....da li ho suonato liberamente.....ha fatto bene lo zio a non dirmi niente del solo.....tanti anni a far ballare mezza America Latina gli hanno insegnato bene come gestire i musici.....
rivedendo il video non credo sia uno dei miei soli migliori, ma sicuramente uno dei più onesti.....poi, pure lo scarrafone è bello a mamma sua :2funny:
Pio, teniamoci in contatto che mio padre vive a Roma e ogni tanto ci capito.
un abbraccio
maritnazo:
Grande Ivan!!!!anche a me è successo....propio lo stesso...nelle prove si parlava di assoli.....ma credevo fossero tutti da Ray....invece no. ci ha fatto fare un assolo a testa, scegliendo il brano adatto e dando il tiro e la carica al musicista per sentirsi sicuro. anche se fare un assolo senza averlo programmato ne sapere nemmeno in che brano lo devi fare ti mette un po di ansia.....SOPRATUTTO SE SUONI CON RAY PEREZ e TEO HERNANDEZ. credo che a tutti è successo che quei 30 sec che rimani a suonare da solo cercando di fare il meglio nn siano stati i migliori....il mio è stato una lotta......contro o miei nervi!!!! hehehehehe.
se avete caricato ancora piu video fate sapere!!!! io mettero i link su www.nuevaonda.badoo.com
ci vediamo!!!!!
ciao!!!!!!!
chevere:
--- Citazione da: maritnazo - Settembre 27, 2008, 07:10:49 am ---Grande Ivan!!!!anche a me è successo....propio lo stesso...nelle prove si parlava di assoli.....ma credevo fossero tutti da Ray....invece no. ci ha fatto fare un assolo a testa, scegliendo il brano adatto e dando il tiro e la carica al musicista per sentirsi sicuro. anche se fare un assolo senza averlo programmato ne sapere nemmeno in che brano lo devi fare ti mette un po di ansia.....SOPRATUTTO SE SUONI CON RAY PEREZ e TEO HERNANDEZ. credo che a tutti è successo che quei 30 sec che rimani a suonare da solo cercando di fare il meglio nn siano stati i migliori....il mio è stato una lotta......contro o miei nervi!!!! hehehehehe.
se avete caricato ancora piu video fate sapere!!!! io mettero i link su www.nuevaonda.badoo.com
ci vediamo!!!!!
ciao!!!!!!!
--- Termina citazione ---
Ciao Martin!
Qui trovi tutti i video caricati fino ad oggi:
http://it.youtube.com/watch?v=WJjHm8UFvz0&feature=PlayList&p=9D97C4F2258DBDC8&index=0&playnext=1
chevere:
E ultime ma non ultime per quantità e bellezza, ecco le foto di Ricky e Belinda!
http://www.lasalsavive.com/foto/lasalsavive.org/3galasalsa_5compleanno_lsv_rayperez_teohernandez_ricky_web/index2.html
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa