FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!

<< < (104/106) > >>

CafèCaribe:

--- Citazione da: Marcello - Salsa Jazz - Settembre 21, 2008, 10:32:26 pm ---Tommy, Max e Cafè hanno saputo fare nel tempo.

A loro tre, anche se ancora non ho avuto il piacere di conoscere la terza,
--- Termina citazione ---

A Marcè!
Io ti ringrazio per i complimenti.....ma non ti ricordi che ci siamo conosciuti a fine serata???  :rolleyes:

:wink:

Marcello - Salsa Jazz:
Scusami cafè.....sto invecchiando...ricordo che Ci siamo presentati....ma non dirmi che abbiamo pure scambiato quattro chiacchiere perchè altrimenti vado in pensione.... :uglystupid2:

Baci!

tommy salsero:

--- Citazione da: Marcello - Salsa Jazz - Settembre 22, 2008, 01:23:23 pm ---Scusami cafè.....sto invecchiando...ricordo che Ci siamo presentati....ma non dirmi che abbiamo pure scambiato quattro chiacchiere perchè altrimenti vado in pensione.... :uglystupid2:

Baci!

:grin:

Grazie Marcello.
Un abbraccio a tutto "er core" de Roma!

CafèCaribe:

--- Citazione da: Marcello - Salsa Jazz - Settembre 22, 2008, 01:23:23 pm ---Scusami cafè.....sto invecchiando...ricordo che Ci siamo presentati....ma non dirmi che abbiamo pure scambiato quattro chiacchiere perchè altrimenti vado in pensione.... :uglystupid2:

Baci!

No, più che altro ascoltavo cosa dicevi a Max...  :rolleyes:
Già perdonato!  :wink:

Daikil:
Allora, in conclusione nello splendido weekend ho ottenuto tre importantissimi aurografi, il primo di Ray

il secondo di Teo

ed il terzo.... il più importante... vi sfido a indovinare chi è l'artista misterioso :evil: :evil: :evil:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa