Eccomi qua!
Finalmente ho raccolto un po' di energie spese in questo ultimo mese ed in particolare nell'ultima settimana.
Stanco morto ma...FELICE!
Posso dire che per l'ennesima volta il miracolo si è compiuto.
Qualcosa a metà fra il profano ed il sacro...
Come diceva il buon Daikil, ogni anno pensiamo: "Quest'anno abbiamo raggiunto il massimo, fare di meglio sarà
impossibile!!!"...ed ogni anno, non so nemmeno io come, riusciamo a stupirci per quel che accade durante la
festa del compleanno LaSalsaVive.
Forse dipenderà dagli ingredienti, forse dalla passione, forse dalla voglia di stare insieme, forse da tutte queste cose,
ma ogni anno il risultato finale è vedere tante persone che entrano al Don Chisciotte cariche di entusiasmo e che
escono piene di emozioni e felicità.
Per me questo è il risultato più bello, quello per cui tutto questo ha un senso.
E la cosa più gratificante è vedere tante persone unite da una sola passione.Una passione che abbatte ogni cosa, ogni distanza (non solo chilometrica), ogni divisione.
Leggere i vostri commenti mi riempie di gioia e di orgoglio perchè al di là di tutto, degli sponsor che ci hanno
permesso di realizzare questo evento che ricordo (Don Chisciotte, Breakin' Mambo, Buena Suerte, Dueños de la Clave, Official Salsero, Salsatito e Tropicoco) e che ringrazio,
dei grandissimi Ray e Teo (per l'occasione insieme a quelli che sono stati ribattezzati i Los Dementes italiani...
) che ci hanno fatto sognare e della nostra comunità che ogni anno cerca di rendere possibile questo piccolo miracolo, bene, al di là di tutto questo ci siete TUTTI VOI che ci date la possibilità di continuare a proporre serate come questa.
Quindi io vorrei dire a tutti voi che siete delle persone davvero speciali e che muoversi da ogni parte d'Italia macinando centinaia e centinaia di chilometri solo per vivere una serata
in compagnia di amici e di buona musica è sinonimo di FOLLIA e di GRANDE PASSIONE.
Per questo sono contento di essere uno dei FOLLI e per questo è bello poter dire ad alta voce: ANCHE IO SONO UN DEMENTES!