Com'era ovvio tanti i ringraziamenti a tutti: prima di tutto a tutta la famiglia de
LaSalsaVive, da Max, Tommy e famiglia allargata, a
tutti gli intervenuti da ogni angolo dell'Italia e nazioni vicine, alle due
leggende viventi perle centrali della serata ed agli splendidi
Los Dementes Italiani (per me perfetti), ai sempre splendidi ed instancabili 12
Dj's, ad
Andrea e Samuele del DonChisciotte e loro collaboratori; come al solito un ringraziamento particolare a tutti i
forumelli del forum migliore di tutti, quelli che c'erano e quelli che non hanno potutto, ed un abbraccio alle
forumelle, tutte bellissime, brave e comprensive con il vecchietto sottoscritto mambo-tanguero... ormai certi ritmi faccio fatica a reggerli, ho bisogno di qualche
cortina e qualche cambio ritmo
.... comunque sono uscito dal locale che albeggiava (alle 7), dopo aver gustato le utime evoluzioni degli irriducibili ultimissimi marchigiani, emiliano-romagnoli, veneti, romani, perugini, che sono usciti solo quando il Ciccio, a malincuore, ha staccato la consolle
Che dire di più: ogni anno mi sembra impossibile fare meglio ed ogni anno è meglio
PS: ripeto, un mega applauso a tutti i Dj's, uno mio particolare a Paolo di Bolzano per l'unico bolero della serata (stupendo) ed a quel parolaio di Ricky per la milonguina de Puerto Rico