FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
Giulianoscurano:
--- Citazione da: Sponsorbogaloo - Luglio 24, 2008, 01:48:13 pm ---quoto el moro 10000%
evento con vinile come a Moglia
vai tommy e Max
(fratelloni n°1)
--- Termina citazione ---
E Tambor come fa con il suo cd? :2funny:
L'anno scorso è stato uno dei meglio :grin: (gusti personali)
tommy salsero:
Ci saranno lettori CD,giradischi, ognuno poi deciderà che supporto usare.
Chi vuole può usare anche le cassette al cromo! :grin:
chevere:
Il Mettemolo Strano (evento solo vinilico) rimane un progetto a parte.
Ci sarà modo per bissarlo.
Il compleanno invece sarà aperto a cd, vinili e qualsiasi altro supporto! :afro:
dodicix:
Marcolino.... vai con il "bobinone" da 5" di Salsa incisa Live nei '60... :wink: :2funny: :smitten:
coccinella:
--- Citazione da: chevere - Luglio 24, 2008, 04:31:12 pm ---Il Mettemolo Strano (evento solo vinilico) rimane un progetto a parte.
Ci sarà modo per bissarlo.
Il compleanno invece sarà aperto a cd, vinili e qualsiasi altro supporto! :afro:
--- Termina citazione ---
Io, da perfetta ignorante quale sono in fatto musicale ho una proposta da fare, o, forse presuntuosamente, un consiglio...
Il terzo compleanno fu una vera bomba e, sempre se posso dire una mia, la differenza con il quarto fu che in quest'ultimo i dj sembravano un pò "legati", per via dell'ospite (ECCELSISSIMO E MERAVIGLIOSISSIMO!!!!!), e per via dell'indicazione di dedicare a lui la serata. Nel precedente evento gli stessi sono stati TOTALMENTE loro stessi, e ci hanno stupito, ognuno con la sua personalità e quindi scelta musicale....
Lo so, sembrerò presuntuosa, MI SCUSO PROFONDAMENTE! E' solo che, con un esercito di dj così incredibili, sarebbe un vero peccato limitarli o constringerli in un sentiero in cui non potrebbero dare il massimo, no?
Comunque.... Peace!!! e tanti baciottoli a tutti!!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa