Io, da perfetta ignorante quale sono in fatto musicale ho una proposta da fare, o, forse presuntuosamente, un consiglio...
Il terzo compleanno fu una vera bomba e, sempre se posso dire una mia, la differenza con il quarto fu che in quest'ultimo i dj sembravano un pò "legati", per via dell'ospite (ECCELSISSIMO E MERAVIGLIOSISSIMO!!!!!), e per via dell'indicazione di dedicare a lui la serata. Nel precedente evento gli stessi sono stati TOTALMENTE loro stessi, e ci hanno stupito, ognuno con la sua personalità e quindi scelta musicale....
Lo so, sembrerò presuntuosa, MI SCUSO PROFONDAMENTE! E' solo che, con un esercito di dj così incredibili, sarebbe un vero peccato limitarli o constringerli in un sentiero in cui non potrebbero dare il massimo, no?
Comunque.... Peace!!! e tanti baciottoli a tutti!!!!!!
Fai benissimo a dire la tua Coccinella, nella vita c'è sempre da imparare!
Per quanto riguarda il quarto compleanno (quello dell'anno scorso) invece ti posso assicurare che nessun dj è stato messo in una gabbia, cioè non c'era nessuna scaletta stabilita.
Paradossalmente nel terzo compleanno la scaletta c'era
ma non avevamo stabilito che musica mettere bensì di inserire almeno un lento (per evitare che tutti sparassero a mille
senza dare la possibilità di far riposare le persone con qualche lento, tipo bolero, cha cha cha ecc.).
Sicuramente a mio parere più che la presenza di Ray Perez ha influito la mancanza di tempo.
C'erano 12 dj e i brani a testa erano 4/5, forse è questo il limite di cui parlavi?
In quel caso, ahimè, non è possibile risolvere, anche perchè ci vorrebbe un week-end intero per farli suonare tutti per bene!
Alla fine quel che importa è che ci si ritrovi insieme per passare una bella serata, i dj invitati sono molti e cerchiamo di non scontentare nessuno, però
è ovvio che più dj vengono e meno è lo spazio a loro disposizione.
E' un po' un cane che si morde la coda.
Se ne inviti pochi sembra che te la vuoi tirare e i dj non invitati ci rimangono male.
Se ne inviti tanti sembra che lo fai solo per portare gente.
Insomma la verità è che non è facile organizzare una serata del genere.
Noi cerchiamo sempre di fare del ns. meglio, quel che ci preme far capire a tutti è che il ns. compleanno è una festa
che ha lo scopo di riunire gli appassionati di questa musica e possibilmente di dar voce ai dj e alle persone che cercano
di divulgarla con passione.
Nessuna gara fra dj, nessuna competizione sui numeri, nessun primato da stabilire.
Queste cose preferiamo lasciarle agli altri...