FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
Azul:
Considerato che il locale non è molto lontano da RE, opto per il rientro notturno. Ok anche per luogo ed orario di partenza (ehm... :embarassed: l'anno scorso era di venerdì ed avevo fatto tardi per via del lavoro; quest'anno non dovrei avere problemi... sgrattt :rolleyes: :rolleyes:).
Per la strada, la ricordo bene fino ad un certo punto, poi dovrete affidarvi alla mia inossidabile memoria fotografica ed al mio proverbiale senso dell'orientamento!! :shocked: :2funny:
Bye bye
Ah già: Giuly, Don.... 'anculo! :grin:
Giulianoscurano:
--- Citazione da: Azul - Agosto 28, 2008, 12:10:24 pm ---
Per la strada, la ricordo bene fino ad un certo punto, poi dovrete affidarvi alla mia inossidabile memoria fotografica ed al mio proverbiale senso dell'orientamento!! :shocked: :2funny:
Bye bye
Ah già: Giuly, Don.... 'anculo! :grin:
--- Termina citazione ---
Tumbao ricordati il navigatore :2funny:
elleen:
io ci sono ma dopo cena :)
ci si vede il 13 ragazzi!!!
tommy salsero:
--- Citazione da: DJ.TAMBOR - Agosto 27, 2008, 11:02:58 pm ---Ciao Max e Tommy vi ringrazio di cuore per l'invito spero tanto di potervi venire a trovarvi per questo grande evento, pero' vi voglio comunicare che avendo gia' suonato due volte lascio tranquillamente il mio spazio consol agli altri dj's.
saludosssssssss
dj. Tambor (el malo)
Come tu ben sai la cosa che non può mancare è la maglietta a sfondo mistico...... :grin:
tommy salsero:
--- Citazione da: cha cha cha - Agosto 28, 2008, 07:59:38 am ---Ciao Ragazzi...
Ci saremo anche noi alla serata non riusciamo per la cena! Visto che partiamo dalla Valle Camoinica passando per Brescia, toccando prima Mantova e poi Verona... Ci siamo riuniti un pò da ogni dove per essere presenti a questa fantastica serataaaa!!! :afro:
Un bacio ci si vede sabatooooo :smitten:
:afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa