FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!

<< < (37/106) > >>

Azul:

--- Citazione da: Azul - Agosto 25, 2008, 01:13:32 pm ---
--- Citazione da: tommy salsero - Agosto 25, 2008, 01:04:39 pm ---
--- Citazione da: Giulianoscurano - Agosto 25, 2008, 11:34:59 am ---Dovrò fare i salti mortali, ma se mi segue qualcuno ci sono anche alla cena, unico momento in cui si può parlare un pò, spero almeno in Tumbao.
Quando bisogna dare la conferma

--- Termina citazione ---
Dai che facciamo il tavolo dei Reggiani.
Con te,Tumbao,Azul e Don salsa con Luna y sol.

Per me non c'è problema, anzi :afro: avete già la mia adesione :smiley: :smiley:

Giuliano, Tumbao, Don, LyS, che famo?? Il 13 si sta avvicinando! :smiley:

Luna y Sol:

--- Citazione da: Azul - Agosto 28, 2008, 09:19:52 am ---
--- Citazione da: Azul - Agosto 25, 2008, 01:13:32 pm ---
--- Citazione da: tommy salsero - Agosto 25, 2008, 01:04:39 pm ---
--- Citazione da: Giulianoscurano - Agosto 25, 2008, 11:34:59 am ---Dovrò fare i salti mortali, ma se mi segue qualcuno ci sono anche alla cena, unico momento in cui si può parlare un pò, spero almeno in Tumbao.
Quando bisogna dare la conferma

Dai che facciamo il tavolo dei Reggiani.
Con te,Tumbao,Azul e Don salsa con Luna y sol.

Per me non c'è problema, anzi :afro: avete già la mia adesione :smiley: :smiley:

Giuliano, Tumbao, Don, LyS, che famo?? Il 13 si sta avvicinando! :smiley:

Buongiorno!  :smiley:
Beh, tanto per cominciare, direi giusto per capirci: la tua/vostra intenzione é:  :smiley6600:

* quella di -a prescindere- a una certa ora (qualunque essa sia) ripartire alla volta di Reggio Emilia;
* quella di fermarsi in uno degli hotel suggeriti dai ragazzi a riposarsi per poi ripartire con calma il giorno seguente?Detto questo si può capire se ci si muove su idee comuni e si può iniziare a pianificare un programma di "viaggio".
Besos  :-*

Giulianoscurano:

--- Citazione da: Luna y Sol - Agosto 28, 2008, 09:29:51 am ---

* quella di -a prescindere- a una certa ora (qualunque essa sia) ripartire alla volta di Reggio Emilia
Detto questo si può capire se ci si muove su idee comuni e si può iniziare a pianificare un programma di "viaggio".

Io sono sicuramente per questa, domenica (mattina) devo essere in cucina alla festa di Scurano, mi aspettano 10.000 tortelli da cuocere,
Per la partenza direi alle 19.30 all'autostrada (per Azul facciamo alle 19 :grin:), prima mi riesce difficile.

Don_S@lsa:

--- Citazione da: Luna y Sol - Agosto 28, 2008, 09:29:51 am ---Buongiorno!  :smiley:
Beh, tanto per cominciare, direi giusto per capirci: la tua/vostra intenzione é:  :smiley6600:

* quella di -a prescindere- a una certa ora (qualunque essa sia) ripartire alla volta di Reggio Emilia;
* quella di fermarsi in uno degli hotel suggeriti dai ragazzi a riposarsi per poi ripartire con calma il giorno seguente?Detto questo si può capire se ci si muove su idee comuni e si può iniziare a pianificare un programma di "viaggio".

Quoto!

Come direbbe il caro vecchio Azul  :coolsmiley:, io sono da uova e da latte.  :grin:

Secondo me (o meglio: secondo noi, inteso io e Luna Y Sol) l'ideale sarebbe fermarsi per un sonno in un albeghetto della zona.

Non ci va, sul più bello, di venir via presto per non essere colti da colpi di sonno durante il tragitto di ritorno.
Anche se rispetto ad altri siamo abbastanza fortunati sulla distanza. Questa è la nostra idea.

Vediamo se le altre presenza reggiane (GS, fai finta di essere reggiano d'adozione x stavolta...  :police:) sono dello stesso avviso: in caso contrario si può comunque partire tutti insieme per la cena, poi si vede.
Sicuramente Azul è il più esperto per trovare il locale (dovevano farlo proprio così disperso tra le campagne???  :angry: :knuppel2:): io ci sono stato solo 2 volte, e la seconda guidava proprio lui.  :afro: :wink:

Sappiateci dire, il tempo stringe (soprattutto per le prenotazioni all'hotel).

--- Citazione da: Giulianoscurano - Agosto 28, 2008, 11:15:48 am ---
Per la partenza direi alle 19.30 all'autostrada (per Azul facciamo alle 19 :grin:)

Straquoto in toto!!!  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Miao

Giulianoscurano:

--- Citazione da: Don_S@lsa - Agosto 28, 2008, 11:18:22 am ---

Vediamo se le altre presenza reggiane (GS, fai finta di essere reggiano d'adozione x stavolta...  :police:) sono dello stesso avviso: in caso contrario si può comunque partire tutti insieme per la cena, poi si vede.

Ce ne dovrebbero essere altri sia di Parma che di Reggio, Vallealle forse ne sa di più di me, ma non ho ancora capito se vengono a mangiare o solamente alla serata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa