FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
DJ.TAMBOR:
Ciao Max e Tommy vi ringrazio di cuore per l'invito spero tanto di potervi venire a trovarvi per questo grande evento, pero' vi voglio comunicare che avendo gia' suonato due volte lascio tranquillamente il mio spazio consol agli altri dj's.
saludosssssssss
dj. Tambor (el malo)
chevere:
--- Citazione da: DJ.TAMBOR - Agosto 27, 2008, 11:02:58 pm ---Ciao Max e Tommy vi ringrazio di cuore per l'invito spero tanto di potervi venire a trovarvi per questo grande evento, pero' vi voglio comunicare che avendo gia' suonato due volte lascio tranquillamente il mio spazio consol agli altri dj's.
saludosssssssss
dj. Tambor (el malo)
--- Termina citazione ---
Hey mi pana!
A me farebbe un immenso piacere averti con noi, il fatto di suonare o meno è un dettaglio! :afro:
chevere:
--- Citazione da: Fabius - Agosto 26, 2008, 05:26:25 pm ---
Eccomi con la prelista per la cena (anche se sicuramente dovrò aggiungere ancora qualcuno) :
--> Fabius + 10 amici sicuri (più altri 5/7 da confermare) :afro:
Evvai Fabius, aggiorno la lista! :afro:
DJ.TAMBOR:
--- Citazione da: chevere - Agosto 27, 2008, 11:22:48 pm ---
--- Citazione da: DJ.TAMBOR - Agosto 27, 2008, 11:02:58 pm ---Ciao Max e Tommy vi ringrazio di cuore per l'invito spero tanto di potervi venire a trovarvi per questo grande evento, pero' vi voglio comunicare che avendo gia' suonato due volte lascio tranquillamente il mio spazio consol agli altri dj's.
saludosssssssss
dj. Tambor (el malo)
Hey mi pana!
A me farebbe un immenso piacere averti con noi, il fatto di suonare o meno è un dettaglio! :afro:
:afro: :afro: :afro:
cha cha cha:
Ciao Ragazzi...
Ci saremo anche noi alla serata non riusciamo per la cena! Visto che partiamo dalla Valle Camoinica passando per Brescia, toccando prima Mantova e poi Verona... Ci siamo riuniti un pò da ogni dove per essere presenti a questa fantastica serataaaa!!! :afro:
Un bacio ci si vede sabatooooo :smitten:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa