FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!
Giulianoscurano:
Dovrò fare i salti mortali, ma se mi segue qualcuno ci sono anche alla cena, unico momento in cui si può parlare un pò, spero almeno in Tumbao.
Quando bisogna dare la conferma
chevere:
--- Citazione da: Giulianoscurano - Agosto 25, 2008, 11:34:59 am ---Dovrò fare i salti mortali, ma se mi segue qualcuno ci sono anche alla cena, unico momento in cui si può parlare un pò, spero almeno in Tumbao.
--- Termina citazione ---
Dai non potete mancare!
Hai tempo fino al 10 Settembre però se riuscite a farcelo sapere un po' prima è meglio.
tommy salsero:
--- Citazione da: Giulianoscurano - Agosto 25, 2008, 11:34:59 am ---Dovrò fare i salti mortali, ma se mi segue qualcuno ci sono anche alla cena, unico momento in cui si può parlare un pò, spero almeno in Tumbao.
Dai che facciamo il tavolo dei Reggiani.
Con te,Tumbao,Azul e Don salsa con Luna y sol.
Azul:
--- Citazione da: tommy salsero - Agosto 25, 2008, 01:04:39 pm ---
Dai che facciamo il tavolo dei Reggiani.
Con te,Tumbao,Azul e Don salsa con Luna y sol.
Per me non c'è problema, anzi :afro: avete già la mia adesione :smiley: :smiley:
Don_S@lsa:
--- Citazione da: chevere - Agosto 25, 2008, 10:04:26 am ---Fatto!
Lista aggiornata e neo fenomena inserita nel Club!
E adesso preparati e studia "tiraggio a molla" perchè con La Chica sarà durissima! :smiley:
'iutooooooooooooo!!! :police: :police: :police:
Certo che essere esaminato proprio in occasione di un evento così speciale, incute già di per se un pò di timore... Spero di riuscire a raggiungere un "livello di tiraggio" adeguato alla situazione! :2funny: :2funny: :2funny:
Vabbhè, mal che vada verrò rimandato al prossimo compleanno!!!
Miao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa