Dovrò fare i salti mortali, ma se mi segue qualcuno ci sono anche alla cena, unico momento in cui si può parlare un pò, spero almeno in Tumbao.Quando bisogna dare la conferma
Citazione da: Giulianoscurano - Agosto 25, 2008, 11:34:59 amDovrò fare i salti mortali, ma se mi segue qualcuno ci sono anche alla cena, unico momento in cui si può parlare un pò, spero almeno in Tumbao.Quando bisogna dare la confermaDai che facciamo il tavolo dei Reggiani.Con te,Tumbao,Azul e Don salsa con Luna y sol.
Fatto!Lista aggiornata e neo fenomena inserita nel Club!E adesso preparati e studia "tiraggio a molla" perchè con La Chica sarà durissima!
Citazione da: Marrika - Agosto 22, 2008, 12:49:04 pmIo dovrò ancora vedere da quale parte mi costringerà a girare il volante del furgone, verso destra o a sinistra verso casa...mah che tentazione!!!Marrikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Io dovrò ancora vedere da quale parte mi costringerà a girare il volante del furgone, verso destra o a sinistra verso casa...mah che tentazione!!!
Confermo la mia presenza alla cena
Citazione da: tommy salsero - Agosto 25, 2008, 11:09:53 amCitazione da: Marrika - Agosto 22, 2008, 12:49:04 pmIo dovrò ancora vedere da quale parte mi costringerà a girare il volante del furgone, verso destra o a sinistra verso casa...mah che tentazione!!!Marrikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Ehm..corraggiosamente ho prenotato al Rosa Bolelli,spero di riuscire a venire con l'auto (se ci sta il carico)oppure..il Don Chisciotte ha un grande parcheggio????
Ciao Max e Tommy vi ringrazio di cuore per l'invito spero tanto di potervi venire a trovarvi per questo grande evento, pero' vi voglio comunicare che avendo gia' suonato due volte lascio tranquillamente il mio spazio consol agli altri dj's.saludosssssssssdj. Tambor (el malo)
Eccomi con la prelista per la cena (anche se sicuramente dovrò aggiungere ancora qualcuno) : Fabius + 10 amici sicuri (più altri 5/7 da confermare)
Citazione da: DJ.TAMBOR - Agosto 27, 2008, 11:02:58 pmCiao Max e Tommy vi ringrazio di cuore per l'invito spero tanto di potervi venire a trovarvi per questo grande evento, pero' vi voglio comunicare che avendo gia' suonato due volte lascio tranquillamente il mio spazio consol agli altri dj's.saludosssssssssdj. Tambor (el malo)Hey mi pana!A me farebbe un immenso piacere averti con noi, il fatto di suonare o meno è un dettaglio!