FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Compleanno LaSalsaVive il 13 Settembre al Don Chisciotte (BO)...e sono cinque!

<< < (33/106) > >>

chevere:

--- Citazione da: Don_S@lsa - Agosto 25, 2008, 09:56:43 am ---Eccomi!!!

L'anno scorso, per i soliti problemi di trasferte, io e Luna Y Sol siamo stati indecisi fino all'ultimo, e per la paura della troppa confusione abbiamo desistito...

Poi negli 11 mesi successivi, non abbiamo fatto altro che rosicare e mangiarci le dita per non aver presenziato...

Bhè, quest'anno non sarà così: Don_S@lsa e Luna Y Sol presenti all'appello, sia a cena che - ovviamente - alla serata!!!
Avanti con l'aggiornamento della lista: vogliamo vedere chi c'è e che non c'è!!!  :rolleyes:

Un Super-Grazie a Max e Tommy, e non solo per l'organizzazione dell'evento (che sicuramente non è cosa semplice): ci siamo capiti, no?
A proposito... La fascia tra l'una e le due, è libera vero???? ($$$$$$$$$) :2funny:  :shocked::2funny: :shocked: :2funny:

Un saluto anche a Cafè Caribe!  :wink:

Miao

--- Termina citazione ---

Fatto!
Lista aggiornata e neo fenomena inserita nel Club!
E adesso preparati e studia "tiraggio a molla" perchè con La Chica sarà durissima!  :smiley:

chevere:
Volevo darvi una bella notizia, la notizia di Ray Perez, Teo Hernandez e del 5 anniversario Lasalsavive è
stata inserita nella home page di Herencia Latina.
http://www.herencialatina.com/Espectaculos/Agosto_2008_Espectaculos/Agosto_2008.htm

CafèCaribe:

--- Citazione da: ciccio - Agosto 22, 2008, 07:08:39 pm ---mi raccomando ragazzi........dopo la fantastica sorpresa di Teo......non fate mancare un trombonista che sappia il fatto suo.... :knuppel2:

Non ti preoccupare....ci metteremo te a suonare 'sto trombone!  :rolleyes:

tommy salsero:

--- Citazione da: CafèCaribe - Agosto 25, 2008, 10:31:57 am ---
--- Citazione da: ciccio - Agosto 22, 2008, 07:08:39 pm ---mi raccomando ragazzi........dopo la fantastica sorpresa di Teo......non fate mancare un trombonista che sappia il fatto suo.... :knuppel2:

Non ti preoccupare....ci metteremo te a suonare 'sto trombone!  :rolleyes:

:grin:

Comunque il vecchio trombone non ci sarà,ne avremo in compenso due nuovi. :cheesy:

tommy salsero:

--- Citazione da: Marrika - Agosto 22, 2008, 12:49:04 pm ---Io dovrò ancora vedere da quale parte mi costringerà a girare il volante del furgone, verso destra o a sinistra verso casa...mah che tentazione!!!

Marrikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa