OT
A Dudu ma che fai, compri i vinili e poi togli il fruscio?
Non lo sai che i vinili più si sentono male (e più sono scosciuti e magari, perchè no, pure brutti) e più rendono il dj figo e alla moda?
Taci,
Io credevo (e l'avevo anche scritto) che chi amasse il guaguanco fosse un po' picchiatello, ma dopo 14 vinili in tre settimane di Ebay debbo dire che i collezionisti sono fuori come dei BALCONI.
In cosi poco tempo ho collezionato tanti di quegli aneddoti da scrivere un megathread allucinante: non lo farò, perché seno mi picchiano!
Comunque io ho deciso di comprare perche c'ho una collezione di MP3 da paura, brani incantevoli, che voglio tradurre in POSSESSO.
Ma non sono un collezionista, io sono semplicemente uno che non esistendo il cd, deve acquistare il vinile.
Infatti a tutti i miei fornitori dico "Frega un casso della prima uscita della Velvet o della Palacio o della Pyraphon, io voglio la ristampa colombiana della Fuentes!"
Cosi pago meno e quindi compro di piu.
E' forte quando con un collezionista dico "Ma cosa c'è di bello su quell'LP?"
E lui: "Questa, questa e quella".
E io: "Ma sono gia su cd!!!! Dimmi le inedite casso!"
Due mondi diversi...
Comunque è vero che fa figo avere i vinili, ma per il semplice fatto che hai l'opportunità di offrire delle cose ineguagliabili.
Non per farsi ritrarre
col vinile in mano e il sorriso da ebete, a dimostrare che "ce l'ha solo lui"; ormai con Internet tutti accedono a tutto e l'oscurantismo titolista è un ricordo - ridicolo - del passato.