Autore Topic: Sabato 26 Luglio:Pesciolata e Salsa nelle Marche !  (Letto 14575 volte)

Offline massisocio

• Jr. Member
  • **
Re: Sabato 26 Luglio:Pesciolata e Salsa nelle Marche !
« Risposta #75 il: Luglio 28, 2008, 12:29:31 pm »
grazie della vostra stupenda compagnia!!! è stata per noi una serata fantastica!!! mamma mia quanto ho ballato!!!! ho dovuto cambiare 4 camice!!!

vi aspettiamo presto.... grazie a tutti gli amici che hanno partecipato! ci avete regalato delle splendide emozioni!!!

Massimo e Beatrice.

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #76 il: Luglio 28, 2008, 12:57:10 pm »
Che week end!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Mamboforever,Bea e Massisocio.
Complimenti per l'organizzazione e la simpatia che ci avete dimostrato dall'aperitivo fino alla fine della serata.
Impeccabili.
Non potevamo passare weekend migliore,oltre a rivedere tantissimi amici che non vedavamo da un pò come la mitica Salsavelina Valentina con cui ho aperto le danze e che mi ha fatto digerire tutto in 10 minuti!
A tutti gli altri che sono venuti,una ventina e forse più di perugini e perugine scatenate!!!
Cuban Pete,Killer Joe Piro con le sue scatenate e bellissime ballerine capitanate da catwoman!
Le gemelline Salsacoqui Mara e Tiziana,e tanti che invece ho conosciuto li al Miu Miu.
Con noi è arrivato anche il mitico Dario il presidente!
Poi la sorpresa il gruppo de fuori de testa delle Mele marce con Nicolin e tutta la sua truppa.

Ragazzi e ragazze simpaticissimi con cui ci siamo ammazzati dalle risate,sin dalla cena,nella serata e in spiaggia nei due giorni.
Sicuramente scatterà il gemellaggio Club dei fenomeni e mele Marce (ma con una marcia in più!)
Max e Cafè sempre più innamorati sono stati la ciliegina sulla torta.
E poi il mare...
Un bel mare azzurro,tanto sole e tanto vento che rinfrescava senza bruciarsi! :cheesy:
Grandi mangiate di pesce sia Sabato al Miu miu,vedete le foto per capire...)dal grande re della pesciolata Mamboforever il dj cuoco!
Complimenti al cuoco (quello vero) che ci ha preparato dei piatti troppo buoni,non avevo mai mangiato quella pasta grossa con quel sugo da URLO con i gamberoni,piccanti al punto giusto...alla fine ho fatto anche la scarpetta!

Poi anche il giorno dopo abbuffata di strozzapreti alle cannocchie,fritto con gamberoni,e per finire liquore di banana da portarsi a casa..

Noi e i romani torneremo ad Agosto,stò posto è na favola.
E vogliamo parlare del locale?
Sembrava di essere al sottovento in Sardegna,che finezza,guardate bene le foto e poi soprattutto...
ma quante belle e brave ballerine ci stavano???????

Complimenti infine a Mamboforever per la selezione musicale,sono stati tutti contenti.
Finalmente ti ho ascoltato.
E ci rivedremo spesso ad agosto. :afro:

Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #77 il: Luglio 28, 2008, 03:23:35 pm »
E dopo le foto ecco anche il video della splendida serata!

http://it.youtube.com/watch?v=_XWcseuRk_4

[yt=425,350]_XWcseuRk_4[/yt]

Offline silasa

• Jr. Member
  • **
« Risposta #78 il: Luglio 30, 2008, 11:26:01 am »
. :afro:..RAGAZZI quanto ho ballato  :cheesy: !!!! e ci siamo goduti anche buonissima musica....un GRAZIE di cuore all'organizzazione marchigiana e ai DJ, a chi ha ballato con me, e chi no, ma  :afro: mi rifarò la prossima volta... :grin: :smitten:

:wink:grazie anche per le foto e il video, che sono splendidi ricordi SIEMPRE...!!!  :-*

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #79 il: Luglio 30, 2008, 11:37:16 am »
Ciao Silasa!
Allora la prossima volta balliamo anche noi!  :afro:
Quando?
Con Nicolin e le mele marce abbiamo deciso per il nove Agosto (sabato), noi abbiamo già prenotato
l'hotel!
Pesciolinooooooooooooooooooooooo!!!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #80 il: Luglio 30, 2008, 03:40:37 pm »
Mitica Silasa!
Noi bissiamo tutto, serata e pesciolino!!!! :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline silasa

• Jr. Member
  • **
« Risposta #81 il: Luglio 30, 2008, 04:27:37 pm »
Sig Sig  :undecided:   :cry: non posso il 9 Ago.. sarò a Gardaland !!!  non so se divertirà più mio figlio oppure io...!!! :2funny:

hei Chevere... :afro: claro che la prossima ci facciamo almeno una decina di salse..!!! PREPARATI intanto !!!

...grazie Tommy per la e-mail info  :wink:...presto contatteremo i ragazzi toscani...e quando torniamo vi raccontiamo tutta la vacanza WOW  :coolsmiley:

UN BESO  :-*

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #82 il: Agosto 01, 2008, 04:38:56 pm »
Vi allego il resoconto (da sbellicarsi dalle risate) di Nicolin!

bene.. bene... qui si parla del sottoscritto tra mele marce, pesciolini e milonghe sentimental.
Allora...fenomeni e non:
da Roma siamo pronti per BISSARE marotta. Per adesso siamo 8.
qui di seguito vi invio il resoconto della prima trasferta nelle Marche.

MMaM
Mele Marce alle Marche.
La delegazione delle mele marce in trasferta a Marotta ha portato alta
e fiera la bandiera della mela. Questa volta siamo partiti in 8. La prossima saremo 418.
Resoconto:
dopo almeno 70 telefonate con simona  per capire in quale autogrill incontarci, abbiamo scelto quello sulla Roma Firenze appena usciti dal raccordo. In 4 siamo partiti con la mia macchina dal Palacavicchi : io, the sekka, germana e pamela. Sull'altra invece Pietrone er brucoooo, bobby, la poetessa e la bolla.
Inutile descrivere l'atteggiamento di questi ultimi quattro a bordo della nuova fiammante monovolume del bruco. Sembravano na famiglia de coatti che annavano in vacanza a Madonna di Campiglio. ESAGERATIIIII

Camminavano con il tettino aperto, stereo a palla e, con Simona la bollona seduta davanti messa in bella mostra...gambe accavallate fino a Marotta (quanno è scesa stava su na sedia a rotelle), capello cotonato e piena d'oro.

Gli sboroni DELLA monovolume per ostentare ancora la cafonagggine,  AD UN CERTO PUNTO DEL VIAGGIO NON HANNO più DATO RETTA AL SOTTOSCRITTO SULLE INDICAZIONI DELLA STRADA E hanno sfoderato un navigatore.
Da quel momento Il panico!!!! il viaggio ha assunto tutta un'altra atmosfera. Abbiamo abbandonato la rassicurante E45 per addentrarci nel cuore dell'appennino umbro. PE' FA' 25 KILOMETRI C'AVEMO MESSO DU' ORE.
Io, dietro, li seguivo  bestemmiando vergognosamente, germana rideva e vomitava. Solo annalisa godeva (in senso letterario) per aver descritto in strofa, le ginestre lungo la strada. Ma come cazzo fa a vedè sempre fiorellini e arcobaleni??? bho!!!!
Dopo 3 ore arriviamo a FANO e lì ...ho smesso di bestemmiare.
L'albergo a Marotta non era male. Volendo usare una espressione di giudizio utilizzata da mio figlio Andrea per valutare le galline della sua classe potremmo dire ONESTO. ECCO L'ALBERGO ERA ONESTO!!
All'una eravamo tutti in spiaggia (vicinissima all'albergo) in uno stabilimento comodo, con poche persone,  gestito da una certa Signora Rita, una più marcia di noi. Sembrava una cassiera delle balere romagnole di Casadei che però ci ha preso subito in simpatia (lettino del sabato 3 euro).

Il pomeriggio ci raggiunge Tommy salsero l'amico di bologna (quello che ha mandato gli auguri di compleanno a Johnn). M'bè abbiamo raccontato cose del mondo della salsa che preferisco riferire a voce una sera a cena.

La sera l'abbiamo trascorsa  al MIU MIU un locale strepitoso, all'aperto tra giardini e piste da ballo. Una cena con i fiocchi a base di pesce e lì, tra il vinello e uno streap tease organizzato per un addio ad un nubilato, potete immaginare come ci siamo riscaldati.
E' stata Germana a raccontare di aver visto il macho di spalle, con addosso solo un perizoma che si agitava davanti alla promessa sposa seduta su una sedia. Poi, proprio in quel momento il macho si è girato in direzione Germy sfoderando un fallo di gomma di dimensioni equine. Germana non è più tornata la tavolo ...e ha detto che era lei quella da festeggiare!!

La cena è andata egregiamente, poi, ci siamo spostati nella pista salsera. Non era molto grande ma la cornice era  suggestiva e la cosa che subito ci è andata agli occhi era l'elevato livello tecnico dei ballerini presenti. Prima di questo però c'è da segnalare la presenza di strafighe. C'erano tante belle ragazze e mi dispiace per le nostre galline ma su questo le marchigiane nel locale j'anno fatto 10 a zero!!!!!
La cosa bella è che nonostante lo avessero ammesso anche loro (perchè non si poteva negare l'evidenza!!!) noi maschi non potevamo esprimere giudizi.
Ho provato a dire che una con i minishort bianchi aveva un bel culo (era da applauso!!!) me se so magnato!!!!
 LA RISPOSTA  IN CORO DELLE NOSTRE GALLINE è stata:

" Si vabbè ...però in faccia nun se pò guardà" (ho pensato....ma annate affanculo!!)
A livello di ballo erano davvero mostri. Non abbiamo capito se erano quasi tutti maestri ma PIOTTAVANO davvero!!
(Io e germana abbiamo deciso di andare a fare Balli di gruppo). Durante la serata abbiamo festeggiato anche il compleanno a sorpresa di Max chevere, il fratello di Tommy. Di seguito c'è una sua riflessione sulla serata.
Ah dimeticavo una ciliegina: Anche lì il Dj ha chiamato le mele marce (grazie all'intervento di Simona).

Insomma il viaggio è andato benissimo., concluso con la giornata di domenica al mare. L'esperienza è da ripetere sicuramente  e con max stavamo pensando a sabato 9 agosto. Ad ottobre poi ci saranno due importanti appuntamenti.

un abbraccio
nicolin