Salve a tutti.
Intanto vorrei salutare tutti e fare i complimenti per la vita che stà dietro a questo sito e soprattutto al forum.
Ho appena effettuato la registrazione e già vengo a chiedervi soccorso.....
Io ho una scuola di balli caraibici e con le bambine della Baby Salsa vorrei montare uno saggio su un brano che ho casualmente sentito facendo zapping in tv.
Il programma in questione è un episodio del vecchio telefilm Nash Bridges che và in onda al mattino.
Bene, durante l'episodio passa una potente salsa portoricana che ha come tema "La Pelota" o "El Pelotero", non sò.... fatto è che facendo una ricerca sul web non è stato possibile individuare chi sia l'autore e nemmeno il titolo del brano. Questa cosa non mi ci fa dormire la notte.... DEVO AVERE quel brano, è diventata una malattia....
Ho recuperato la traccia audio del telefilm e l'ho uppata sul mio sito a questo indirizzo:
www.caraibicdance.it/pelota.mp3 ( circa 1mb )
[stream=480,90]http://www.caraibicdance.it/pelota.mp3[/stream]
Qualcuno ascoltandola può darmi una mano ?? Se qualcuno ce l'ha o sà dove trovarla me la può cortesemente passare ??
Sperando di non aver infranto nessun regolamento, ringrazio anticipatamente chiunquè interverrà alla mia causa.