LaSalsaVive WebTv > Parliamo di...SalsaTv.it
Nasce LaSalsaVive Tv!
CafèCaribe:
La puntata sulla piada è on-line (erano buonissime :rolleyes:)
Detto questo io vi rimando ai video on demand della tv....e alla prossima puntata! :smiley:
gmonthy:
--- Citazione da: carlito - Giugno 07, 2008, 08:57:21 pm ---Cari ragazzi, negli ultimi mesi ho avuto davvero poco tempo da dedicare al forum :undecided:, e mi sono perso davvero tante belle novità...
Permettetemi... siete davvero dei MITI!!! :afro:
Sta novità della TV è davvero, davvero grande... :smitten:
un applauso please!!!!
--- Termina citazione ---
mi associo ai complimenti per la nuova iniziativa e alle scuse perla latitanza di questi ultimi tempi....ahimé ho sempre meno tempo di entrare sul forum, dovendo lavorare spesso anche la sera da casa :cry: :cry: :cry:
ancora complimenti per queste e tutte le iniziative per la promozione della Salsa Bunena... :afro: :afro:
Daikil:
--- Citazione da: gmonthy - Giugno 08, 2008, 11:31:20 pm ---
--- Citazione da: carlito - Giugno 07, 2008, 08:57:21 pm ---Cari ragazzi, negli ultimi mesi ho avuto davvero poco tempo da dedicare al forum :undecided:, e mi sono perso davvero tante belle novità...
un applauso please!!!!
mi associo ai complimenti per la nuova iniziativa e alle scuse perla latitanza di questi ultimi tempi....ahimé ho sempre meno tempo di entrare sul forum, dovendo lavorare spesso anche la sera da casa :cry: :cry: :cry:
ancora complimenti per queste e tutte le iniziative per la promozione della Salsa Bunena... :afro: :afro:
... ed anche della piadina buena... :grin: :grin: complimenti alla sorellina, Anna ("madonna... se son buone..." :grin: :2funny:) e Max il rifinitore
tommy salsero:
Quando c'è l'appetito! :azn:
Salsa buena e cibo bueno,ottima accoppiata!
tommy salsero:
un applauso please!!!!
Carlitooooooooooooooooooooooooooo,non vedo l'ora di rivederti.
Purtroppo non son riuscito a venire al Sabrosissimo,sarà per la prossima.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa