LaSalsaVive WebTv > Parliamo di...SalsaTv.it
Nasce LaSalsaVive Tv!
Marcolino:
Ho visto la tua puntata Tommy!!!
TTTTTTRRRROOOOPPPPOOOO BBBBEEEEELLLLLLOOOOO IL VIDEO DI EDDIE PALMIERI!!!!
:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:
chevere:
Che puntata ragazzi!
Complimenti a Claude dj che con la sua Viejoteca ha realizzato un bellissimo programma! :afro:
La puntata e' gia' visibile on demand.
E adesso appuntamento a sabato prossimo con Cocinando Salsa con Cafè Caribe alle 14.
tommy salsero:
--- Citazione da: Marcolino - Giugno 05, 2008, 06:33:52 pm ---Ho visto la tua puntata Tommy!!!
TTTTTTRRRROOOOPPPPOOOO BBBBEEEEELLLLLLOOOOO IL VIDEO DI EDDIE PALMIERI!!!!
:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:
--- Termina citazione ---
Grazie,el rumbero del piano...si capisce perchè eh? :cool:
Comunque ieri ho preso una tranvata in testa, (non ho visto una porta che roba!) e mi son
perso la diretta di Dudu.
Oggi la rivedo On demand...
Mi hanno detto che è stata strepitosa.
dodicix:
Che forte, ieri sera sono andato a metter su una ADSL.... :cheesy: e come prova di funzionamento (non mi ricordavo assolutamente degli orari delle vostre trasmissioni!) :rolleyes: :undecided: ho pensato di andare a vedere la TV di LaSalsaVive. :cool: :wink:
Non avete idea di come ci son rimasto quando m'è apparso sullo schermo il Dudù/Claude... HardSalsaVeeJay :2funny: che mi saluta in diretta! :smiley: :afro: :cheesy:
E pure tutti gli altri, Marcolino, Cafè, RickyDJ, ecc... :wink: :smiley: :cheesy:
Quando si dice il caso... e l'avere pure un gran "posteriore"... :2funny: :wink:
:afro:
tommy salsero:
--- Citazione da: dodicix - Giugno 06, 2008, 12:45:49 pm ---Che forte, ieri sera sono andato a metter su una ADSL.... :cheesy: e come prova di funzionamento (non mi ricordavo assolutamente degli orari delle vostre trasmissioni!) :rolleyes: :undecided: ho pensato di andare a vedere la TV di LaSalsaVive. :cool: :wink:
Non avete idea di come ci son rimasto quando m'è apparso sullo schermo il Dudù/Claude... HardSalsaVeeJay :2funny: che mi saluta in diretta! :smiley: :afro: :cheesy:
E pure tutti gli altri, Marcolino, Cafè, RickyDJ, ecc... :wink: :smiley: :cheesy:
Quando si dice il caso... e l'avere pure un gran "posteriore"... :2funny: :wink:
:afro:
--- Termina citazione ---
:grin:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa