LaSalsaVive WebTv > Parliamo di...SalsaTv.it

Nasce LaSalsaVive Tv!

<< < (7/62) > >>

Marcolino:
Ho visto la tua puntata Tommy!!!

TTTTTTRRRROOOOPPPPOOOO BBBBEEEEELLLLLLOOOOO IL VIDEO DI EDDIE PALMIERI!!!!

:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

chevere:
Che puntata ragazzi!
Complimenti a Claude dj che con la sua Viejoteca ha realizzato un bellissimo programma!  :afro:
La puntata e' gia' visibile on demand.
E adesso appuntamento a sabato prossimo con Cocinando Salsa con Cafè Caribe alle 14.

tommy salsero:

--- Citazione da: Marcolino - Giugno 05, 2008, 06:33:52 pm ---Ho visto la tua puntata Tommy!!!

TTTTTTRRRROOOOPPPPOOOO BBBBEEEEELLLLLLOOOOO IL VIDEO DI EDDIE PALMIERI!!!!

:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

--- Termina citazione ---

Grazie,el rumbero del piano...si capisce perchè eh? :cool:
Comunque ieri ho preso una tranvata in testa, (non ho visto una porta che roba!) e mi son
perso la diretta di Dudu.
Oggi la rivedo On demand...
Mi hanno detto che è stata strepitosa.

dodicix:
Che forte, ieri sera sono andato a metter su una ADSL....  :cheesy: e come prova di funzionamento (non mi ricordavo assolutamente degli orari delle vostre trasmissioni!)  :rolleyes: :undecided: ho pensato di andare a vedere la TV di LaSalsaVive.  :cool: :wink:

Non avete idea di come ci son rimasto quando m'è apparso sullo schermo il Dudù/Claude... HardSalsaVeeJay  :2funny: che mi saluta in diretta!   :smiley: :afro: :cheesy:

E pure tutti gli altri, Marcolino, Cafè, RickyDJ, ecc...  :wink: :smiley: :cheesy:

Quando si dice il caso... e l'avere pure un gran "posteriore"...  :2funny: :wink:

:afro:

tommy salsero:

--- Citazione da: dodicix - Giugno 06, 2008, 12:45:49 pm ---Che forte, ieri sera sono andato a metter su una ADSL....  :cheesy: e come prova di funzionamento (non mi ricordavo assolutamente degli orari delle vostre trasmissioni!)  :rolleyes: :undecided: ho pensato di andare a vedere la TV di LaSalsaVive.  :cool: :wink:

Non avete idea di come ci son rimasto quando m'è apparso sullo schermo il Dudù/Claude... HardSalsaVeeJay  :2funny: che mi saluta in diretta!   :smiley: :afro: :cheesy:

E pure tutti gli altri, Marcolino, Cafè, RickyDJ, ecc...  :wink: :smiley: :cheesy:

Quando si dice il caso... e l'avere pure un gran "posteriore"...  :2funny: :wink:

:afro:

--- Termina citazione ---

:grin:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa