LaSalsaVive WebTv > Parliamo di...SalsaTv.it
Nasce LaSalsaVive Tv!
dodicix:
Fra l'altro, se posso permettermi... :rolleyes: mi sei pure sembrato molto sciolto nel parlare, :afro: per nulla "intimorito" dall'essere in TV! :afro:
Daikil:
--- Citazione da: dodicix - Luglio 23, 2008, 12:26:06 pm ---Fra l'altro, se posso permettermi... :rolleyes: mi sei pure sembrato molto sciolto nel parlare, :afro: per nulla "intimorito" dall'essere in TV! :afro:
--- Termina citazione ---
Ma perchè in realtà non sei in TV, sei in compagnia di amici a scambiare 4 chiacchiere, condividere la passione per la musica e per la sua storia... bello bello :afro:
chevere:
E anche questa puntata di Musicando con Tommy Salsero è disponibile on-demand.
La trasmissione è sospesa per l'estate e riprenderà a Settembre.
Chiude il palinsesto Dj Guaci con la sua Salsabox lunedì prossimo 28 Luglio dalle 21 alle 22:30.
Tutte le trasmissioni riprenderanno a Settembre con un sacco di novità e sorprese... :coolsmiley:
Daikil:
Ho trovato lo sponsor per il mio programmino a settembre:
voMITfone :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
[yt=425,350]ewwyvMl8gGs[/yt]
Rickydj:
Grande e mitico Daikil !!
Finalmente sono riuscito a vedere la tua trasmissione. Complimenti davvero bella! Interessante il binomio che sei andato a toccare Mambo e Tango. Bellissima poi la sigla che hai scelto. E andiamo a settembre allora !!
Un abbraccio Rickydj e Belinda
P.S. non sono d'accordo, e qui parlo solo per me, con il video del tuo ipotetico sponsor, parlo solo del video naturalmente. Ci sono telefoni che costano molto di più di uno stipendio e fanno a malapena il telefono. Forse le cose che funzionano sono sempre prese di mira dagli invidiosi hi.. hi.. Ah per la cronaca io ho un telefono da E. 29.99. Telefona e manda i messaggi .. e basta !! hi.. hi..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa