LaSalsaVive WebTv > Parliamo di...SalsaTv.it
Nasce LaSalsaVive Tv!
jackmarmitta:
--- Citazione da: tommy salsero - Luglio 10, 2008, 02:16:02 pm ---
--- Citazione da: jackmarmitta - Luglio 10, 2008, 12:40:57 pm ---Bč e stata una puntata divertentissima grazie a tutti complimenti a tommy e max :afro: :afro:
--- Termina citazione ---
Mi son troppo divertito,grazie anche a te e al tuo figliolo di 35 anni.. :grin:
Come tu giāssai lo sudio per la diretta "LO STRANO COL RHODES" č a tua disposizione purchč non mi ci fai suonare Michel Camilo
lo ho appena accordato :2funny: :2funny: :2funny:
tommy salsero:
--- Citazione da: jackmarmitta - Luglio 10, 2008, 05:36:41 pm ---Come tu giāssai lo sudio per la diretta "LO STRANO COL RHODES" č a tua disposizione
:grin:
tommy salsero:
E stasera tocca alla mitica Viecoteja del Claude!
chevere:
E anche l'ultima puntata per questa estate di Viejoteca con Dj Claude č andata (ed č giā visibile on-demand).
L'appuntamento č per Settembre quando tornerā con effetti speciali e tante sorprese!
Fra due giorni partirā per New York e sicuramente a Settembre ci saranno delle belle novitā da inserire
nel suo programma.
Il prossimo appuntamento con Lasalsavive Tv č per questo sabato dalle 14 alle 15 con Cafč Caribe e la sua Cocinando Salsa.
chevere:
E anche la puntata di Cocinando Salsa con Cafč Caribe č terminata ed č disponibile on-demand.
Complimenti per la splendida torte di mele!!!
Prossimo appuntamento lunedė 14 Settembre con El Alma del Baile condotta da Ricky Dj alle ore 13:45
e a seguire Salsabox con Dj Guaci dalle 21 alle 22:30
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa