LaSalsaVive WebTv > Parliamo di...SalsaTv.it

Nasce LaSalsaVive Tv!

<< < (40/62) > >>

chevere:
E stasera sotto con Conspirando Salsa e i Tropical Gem!
Alle ore 21...

CafèCaribe:
Nonostante la miriade di problemi di trasmissione (non è colpa mia  :cry:) la puntata è andata molto bene per chi l'ha vista  :2funny:

Chi invece non fosse stato così fortunato può vederla accedendo alla sezione on demand.

Io rinnovo i miei complimenti ai ragazzi de La Conspiracion, ai Tropical Gem e a Fernando.....bellissima intervista!

E poi che bella chat vivace!

Alla prossima....  :afro:

tommy salsero:
Oggi me la rivedo on demand,ieri io e Max eravamo ad ancona per il concerto "meraviglioso" dedicato al grande Jobim dai migliori musicisti del Brasile.
Volevo fare i complimenti anche io a questi ragazzi,ho visto qualche cosa in montaggio,e sono stati troppo divertenti.
Il resto lo vedrò dopo.
A stasera ehm ...ma c'è la mia trasmissione,e non ho ancora fatto la scaletta. :grin:

chevere:
Riporto quanto scritto sul forum de la Conspiracion.it:

Ragazzi ieri purtroppo non ho potuto vedere la trasmissione (ero ad Ancona per uno dei concerti più belli della mia vita...dedicato a Carlos Jobim) e Cafè Caribe per telefono mi ha detto che c'erano diversi problemi di sincronizzazione.
Intanto mi spiace un sacco non aver potuto far nulla per risolvere, quasi sicuramente il server era intasato e ancor più facilmente il video (1 GB) ha fatto il resto.
La prossima volta cercheremo di trovare una soluzione (ne parlerò con Ale).
Chi dovesse aver avuto dei problemi può sempre vedere la puntata On_Demand.
Detto questo...volevo fare i complimenti a tutti voi perchè siete stati semplicemente BRAVISSIMI.
Complimenti ragazzi, siete un bel gruppo e si vede.
Pa'lante...

chevere:
E questa sera alle 21 si riparte con Musicando con Tommy Salsero!
Mi raccomando, anche perchè ormai sono le ultime puntate "beta" in cui abbiamo voluto
testare il mezzo, poi a fine Luglio ci fermeremo per le vacanze per ripartire alla grande a Settembre
con un sacco di novità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa