LaSalsaVive WebTv > Parliamo di...SalsaTv.it
Nasce LaSalsaVive Tv!
tommy salsero:
Il fatto è che chi ha passione lavora meglio molto meglio di chi lo fa solo per lavoro e quindi è un professionista.
Oggi professionale non significà qualità ma è soprattutto realtà!!
Basta guardare cosa scrivono i professionisti della critica musicale nei grandi quotidiani...Ricky Martin l'erede di Tito Puente..e mi fermo lì!
:grin:
Grandi i ragazzi romani della Cospiracion,Alex fai loro i nostri complimenti.
Mamboforever:
Ciao ragazzi
sta tv è uno spettacolo ..... sono rimasto indietro anche perchè il palinsesto è fitto :smiley: .... complimenti a tutti .
Ciccio grazie per aver messo le mie richieste .... le ho viste "leggermente" in differita ......... ma le ho viste.
Salsaludos hermanos.
ciccio:
di professionisti del montaggio e della ripresa quì non ce ne sono...di tecnici audio e video manco l'ombra.....c'è una quantità industriale di passione per la musica..............
le premesse di una fantastica serata su lasalsavive tv con la cospiracion ci sono....
alex continua con le richieste.......hehehe
....peccato quella sera sarò a fare un intervista agli extreme ( :lipsrsealed:)...ma la seguirò sicuramente in differita....
alex:
--- Citazione da: ciccio - Luglio 02, 2008, 12:10:59 pm ---
alex continua con le richieste.......hehehe
--- Termina citazione ---
don't worry!ne avevo già preparata una :afro::
chevere:
--- Citazione da: Mamboforever - Luglio 02, 2008, 11:31:16 am ---Ciao ragazzi
sta tv è uno spettacolo ..... sono rimasto indietro anche perchè il palinsesto è fitto :smiley: .... complimenti a tutti .
Ciccio grazie per aver messo le mie richieste .... le ho viste "leggermente" in differita ......... ma le ho viste.
Salsaludos hermanos.
--- Termina citazione ---
Grazie Mamboforever, i complimenti fanno sempre piacere!
La passione come dice Ciccio non manca e prossimamente (da Settembre) contiamo di farvi altre sorprese. :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa