Autore Topic: Claude & Marcolino @ New York 12/24 Luglio....  (Letto 2325 volte)

Offline Claude

• Hero Member
Re: Claude & Marcolino @ New York 12/24 Luglio....
« Risposta #15 il: Giugno 15, 2008, 12:45:52 pm »

Porca paletta!

Ho fatto l'assicurazione sanitaria, una botta!!!

L'avevo fatta - obbligatoriamente - dieci anni fa per la Russia (senò non davano il visto), ma me la ricordavo meno costosa.

Ho pagato DIECI EURO AL GIORNO   :knuppel2: per essere assicurato illimitatamente.

Vabbè, io ho sempre in mente quel Romano che 15 anni fa fece un incidente a Miami e rientrò in Italia con 300 milioni di lire di debiti contratti con l'ospedale americano  :shocked:

Io ho fatto la www.globy.it  (prodotto Rosso), voi per caso ne conoscevate di piu convenienti?

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
« Risposta #16 il: Giugno 15, 2008, 03:31:20 pm »

Porca paletta!

Ho fatto l'assicurazione sanitaria, una botta!!!

Che roba triste...  :buck2:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #17 il: Giugno 15, 2008, 04:02:35 pm »
Nulla in confronto alla tristezza del tipo che c'aveva da pagare 300 milioni  :tickedoff:

Il problema ovviamente si pone solo per gli Usa, se ti fai male seriamente in altri paesi, mica rischi che ti portino via la casa, è solo lì che c'hanno la sanità privata esagerata  :uglystupid2:

Offline Mary

• Sr. Member
« Risposta #18 il: Giugno 15, 2008, 05:13:09 pm »
Nulla in confronto alla tristezza del tipo che c'aveva da pagare 300 milioni  :tickedoff:

Il problema ovviamente si pone solo per gli Usa, se ti fai male seriamente in altri paesi, mica rischi che ti portino via la casa, è solo lì che c'hanno la sanità privata esagerata  :uglystupid2:

Guarda "Sicko" di Michael Moore e poi non t'interessa più quanto sia costosa l'assicurazione per le vacanze... vietato rischiare!
Milkaaaa die zarteste Versuchung, seit es Schokolade giiiiibt...