Autore Topic: Forse qui trovo una risposta...  (Letto 1080 volte)

Offline Don_S@lsa

• Sr. Member
Forse qui trovo una risposta...
« il: Maggio 23, 2008, 09:20:01 am »
Promettete di non prendermi per il C*ULO (che ce l'ho messo a fare l'asterisco?   :2funny::police:)!!!

Da quando mi sono appassionato alla musica latina, rincorro il titolo e l'autore di un brano che è nel film "Dirty Dancing"...
Intendiamoci, il pezzo ce l'ho, ma non ho i riferimenti del caso...

Faccio presente che, tale brano, non è compreso nella ORIGINAL SOUNDTRACK che ho rigorosamente in originale sia in VINILE che in MC  :grin:, e che finora anche nelle sale da ballo ne ho sentite due versioni:

Una versione, quella più famosa, è questa - http://it.youtube.com/watch?v=FwqV_F95OHY

L'altra è con sonorità più rozze, più cariche, insomma... Più cazzute!!!
 :evil:

Ringrazio anticipatamente...

Miao
`*:»§ Don_S@lsa**Club70** §«:*´®

Ispettore delle previsioni meteo per gli eventi cazzuti!

Io ascolto e ballo (se ci riesco) Salsa Cazzuta ®

Offline AlbertoG

• DJ
  • Sr. Member
  • *
Re: Forse qui trovo una risposta...
« Risposta #1 il: Maggio 23, 2008, 10:23:51 am »
il titolo è Johnny's mambo compositore e/o autore michael lloyd. La versione che hai postato non mi sembra quella originale (è una vita che non la ascolto), mi sembra troppo plasticosa.....

....per le versioni..... okkio che ne gira anche una remixata a suo tempo da me....

....adesso verrò linciato dai puristi.... :evil: :evil: :evil: :evil: ... si è solo trattato di un piccolo restauro per non mettere troppo in difficoltà la pista.... quando proponevo queste sonorità nel locale di fianco suonavano "amor a la mexicana" quinti tanta manna

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #2 il: Maggio 23, 2008, 02:24:54 pm »
il titolo è Johnny's mambo compositore e/o autore michael lloyd. La versione che hai postato non mi sembra quella originale (è una vita che non la ascolto), mi sembra troppo plasticosa.....

....per le versioni..... okkio che ne gira anche una remixata a suo tempo da me....

....adesso verrò linciato dai puristi.... :evil: :evil: :evil: :evil: ... si è solo trattato di un piccolo restauro per non mettere troppo in difficoltà la pista.... quando proponevo queste sonorità nel locale di fianco suonavano "amor a la mexicana" quinti tanta manna

Basta che non ci rifai "amor a la mexicana" in versione hardcore! :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline AlbertoG

• DJ
  • Sr. Member
  • *
« Risposta #3 il: Maggio 23, 2008, 03:31:20 pm »
Basta che non ci rifai "amor a la mexicana" in versione hardcore! :grin:

.... all'inizio era una canzoncina simpatica, dopo qualche mese era come la dolce euchessina....... che incubo!

Offline Luna y Sol

• Sr. Member
  • "L'essenziale è invisibile agli occhi"
« Risposta #4 il: Maggio 23, 2008, 04:27:27 pm »
Non per fare la saputella di turno,  :rolleyes: ma...
Molte volte non serve andare tanto lontano a ricercare qualcosa... Potresti avere la risposta più a portata di mano di quel che pensi!  :grin:
E in ogni caso: "Leggere SEMPRE i commenti dei video che si trovano su youtube..."  :2funny:
(giusto per evitare di farsi prendere per il c*lo! Perchè, poi?)
:smitten:
`*:»§Kryss@**Club70**§«:*´®

Offline Mamboforever

• Full Member
« Risposta #5 il: Maggio 23, 2008, 05:37:07 pm »

ma dai mica siamo tutti integralisti qua

a proposito preferisci fucilazione o impiccagione ?  :grin: :grin: :grin:
"yo soy sonero con clave, por eso tengo la llave" - charlie palmieri

Offline AlbertoG

• DJ
  • Sr. Member
  • *
« Risposta #6 il: Maggio 23, 2008, 05:46:46 pm »
a proposito preferisci fucilazione o impiccagione ?  :grin: :grin: :grin:

preferisco......... morire disidratato a causa di abuso di T.I.  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: