Autore Topic: Delusione da un evento salsa a firenze......  (Letto 915 volte)

Offline elena

• Full Member
  • amo..la salsa.......
Delusione da un evento salsa a firenze......
« il: Maggio 21, 2008, 06:13:29 pm »
ciao ...sono stata alla fortezza in occasione di alcuni stages fatti ...ma sinceramente sono rimasta molto delusa.......primo perche non c.era molta gente...poi erano organizzari in sale divise fra loro con dei separe...... dove si sentivano gli altri stage....poi...c.era gente senza bracciale e ognuno faceva come gli pareva...insomma a mio avviso un macello.... mi ha fatto anche un pò rabbia io avevo pagato  2 giorni e c.era gente che entrava indisturbata senza nemmeno una selezione..........  :undecided:   :knuppel2:  :knuppel2:....la prossima volta non butto via i soldi...mi dispiace... :tickedoff:

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
Re: Delusione da un evento salsa a firenze......
« Risposta #1 il: Maggio 22, 2008, 11:15:00 am »
Ma era quel congresso fatto assieme al Fitness?
No perchè quando c'è l'abbinamento Salsa e Fitness di solito è meglio lasciar perdere...
O la Salsa o il Fitness... :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline Marcolino

• Hero Member
« Risposta #2 il: Maggio 22, 2008, 02:16:46 pm »
Ste cose mi mandano in bestia....

se uno PAGA per uno stage nn capisco pechè certa gente deve farli garatis....

se PAGHI lo fai....altrimenti RESTI FUORI....

2 parole solo:

ZERO ORGANIZZAZIONE

Bisogna andare solo ai congressi o festival seri!!
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline elena

• Full Member
  • amo..la salsa.......
« Risposta #3 il: Maggio 23, 2008, 01:51:17 pm »
infatti...ricordo quando fecero il salsa ..festival nel 2006 alla fortezza.... cioe stesso posto...innanzitutto era a porte chiuse con la sicurezza fuori che ti faceva entrare solo se avevi pagato e se avevi il braccialetto giusto al polso...poi  venivano rispettate le sale edi corsi.. ame il programma l'hanno dato all'entrata e non ci si capiva niente......poi vedere le sale vuote...mamma che tristezza... :undecided:  :undecided:  vabbe si sa come fare la prossima volta................ :2funny:  :2funny:

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #4 il: Maggio 23, 2008, 02:26:14 pm »
infatti...ricordo quando fecero il salsa ..festival nel 2006 alla fortezza.... cioe stesso posto...innanzitutto era a porte chiuse con la sicurezza fuori che ti faceva entrare solo se avevi pagato e se avevi il braccialetto giusto al polso...poi  venivano rispettate le sale edi corsi.. ame il programma l'hanno dato all'entrata e non ci si capiva niente......poi vedere le sale vuote...mamma che tristezza... :undecided:  :undecided:  vabbe si sa come fare la prossima volta................ :2funny:  :2funny:
già.... :wink:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline elena

• Full Member
  • amo..la salsa.......
« Risposta #5 il: Maggio 23, 2008, 04:00:06 pm »
già.... :wink:
:kiss:
 :smitten: