FORUM SALSA > LaSalsaVive
Salsa classica come il prezzemolo...facciamo chiarezza?
Claude:
IO SUONO SALSA CAZZUTA!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, MI PIACE STO TERMINE, TE LO COMPRO CHEVERE!!!!
E ME LO RIVENDO!!!
Come non quotarti?
Accostare Salsa Romantica a Salsa Classica è un FALSO STORICO.
Pero Chevere, cosi come trovo la necessità di mettere un aggettivo dopo il nostro amato sostantivo, giusto per puntualizzare e distinguere, la vedo dura parlare di "Salsa" e basta...
Sarebbe un po' come dire che la Salsa non-Classica non è Salsa, ma la Salsa Romantica è Salsa, eccome!!!
Anzi, se diversi brani di Salsa Classica possono sembrare - dal punto di vista ritmico - dei Son Urbani, o dei "Son Moderni" (moderni per quell'epoca), ebbene la Salsa Romantica somiglia proprio a Salsa e basta, senza ispirarsi al glorioso passato che della Salsa è una importante radice.
Ognuno ha la sua salsa, ieri a lezione abbiamo imparato una sequenza su una base di Son, e la mia ballerina ne era disturbata, reclamava salsa, solo che su quel montuno si ballava da dio ed era bello, ma non per lei, insomma: ognuno ha la sua salsa, e la propria salsa ha sempre un aggettivo...
Cosi come nel Rock amavo l'Hard, ma non il Dark, il Blues ma non il Progressive, il Country ma non il Pop, anche qui io dico "viva la salsa con gli aggettivi"!
E sai cosa bevi!
CafèCaribe:
--- Citazione da: Dudu - Novembre 23, 2006, 03:39:44 am ---Accostare Salsa Romantica a Salsa Classica è un FALSO STORICO.
--- Termina citazione ---
Questa è la prova definitiva di come gli aggettivi possano essere travisati.
Come non dire infatti che Devorame otra vez non è "un classico"?
Secondo me ci sono persone in grado di girare le parole a loro piacimento, tutto qui. E' inutile cambiare aggettivo, toglierlo, ecc, ecc...ci sarà sempre qualcuno in grado di stravolgere le parole a proprio piacimento! :buck2:
chevere:
--- Citazione da: CafèCaribe - Novembre 23, 2006, 10:03:33 am ---Secondo me ci sono persone in grado di girare le parole a loro piacimento, tutto qui. E' inutile cambiare aggettivo, toglierlo, ecc, ecc...ci sarà sempre qualcuno in grado di stravolgere le parole a proprio piacimento! :buck2:
Esatto! Infatti il problema è proprio questo.
Ci sono alcune persone che stanno stravolgendo il significato non solo di un aggettivo ma di un genere musicale
presentando serate di salsa romantica come salsa classica.
Magari tra un po' ci saranno persone che proporranno Gozalo come salsa classica! :buck2:
Per questo dico che è giunto il momento di presentare quella che per noi è salsa...salsa e basta.
In questo modo non presteremo più il fianco ai soliti furbi che sperano di poter agganciare qualche cliente in
più utilizzando gli aggettivi altrui a proprio uso e consumo.
Salsa cazzuta forever!
E adesso voglio vedere chi avrà il coraggio di usare questo nuovo termine... :2funny:
gmonthy:
...beh io preferisco infatti chiamarla Salsa Buena.....e col Bueno intendo Salsa di qualità...ovviamente mi rifaccio ai modelli che conosciamo tutti qui... :grin: :grin: :grin:
CafèCaribe:
--- Citazione da: gmonthy - Novembre 23, 2006, 10:38:17 am ---...beh io preferisco infatti chiamarla Salsa Buena.....e col Bueno intendo Salsa di qualità...ovviamente mi rifaccio ai modelli che conosciamo tutti qui... :grin: :grin: :grin:
Beh, ma ciò che è "bueno" per te potrebbe non esserlo per un altro e viceversa. :cheesy: Mi sento Socrate.... :2funny:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa