FORUM SALSA > LaSalsaVive

Salsa classica come il prezzemolo...facciamo chiarezza?

<< < (7/8) > >>

gmonthy:

--- Citazione da: machete - Novembre 29, 2006, 08:08:14 pm ---un saluto a todos...pa' lante!!
ciauzzzzzzzz

--- Termina citazione ---

un saluto Machete....piccolo OT ma proprio quest'anno che l'Inter è in testa lanciata verso traguardi importanti :grin: dovevi lasciare l'Italia.... :2funny: :2funny: :2funny:

chevere:
E ci tengo anche a dire che oltre ai quattro moschettieri (Machete, Roberto Ferri, Tommy e Max) c'era anche
El Puma dj, al quale dobbiamo la prima mitica serata al Don Chisciotte.
Agli invidiosi caro Ivan lasciamo le chiacchiere, io preferisco tenermi questa foto.

Un'altra cosa Ivan.
Forse ti sarà sfuggito ma ci sono dei saluti per i dj che hanno collaborato con Lasalsavive...quindi sono anche per te.

http://www.lasalsavive.org/forum.salsa/index.php/topic,101.0.html

tommy salsero:

--- Citazione da: chevere - Novembre 29, 2006, 08:15:57 pm ---
Agli invidiosi caro Ivan lasciamo le chiacchiere, io preferisco tenermi questa foto.

:afro:

Daikil:

--- Citazione da: gmonthy - Novembre 29, 2006, 08:11:39 pm ---
--- Citazione da: machete - Novembre 29, 2006, 08:08:14 pm ---un saluto a todos...pa' lante!!
ciauzzzzzzzz

un saluto Machete....piccolo OT ma proprio quest'anno che l'Inter è in testa lanciata verso traguardi importanti :grin: dovevi lasciare l'Italia.... :2funny: :2funny: :2funny:

è vero, Ivan, non hai pazienza... dopo soli vent'anni di "bocca asciutta" :grin: Ciao grande, salutami Paris  :smitten::cry: ma non è che se vengo a trovarvi avete un sottoscala in cui tenermi per un po'? :evil:

tumbao:
Una cosa non ho capito.

E' stata chiamata Salsa Classica perchè Salsa Dura non rendeva, rispetto ad un tipo di salsa spesso dolce.

Ma....Salsa Cazzuta non ha lo stesso problema???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa