FORUM SALSA > LaSalsaVive
Salsa classica come il prezzemolo...facciamo chiarezza?
Don_S@lsa:
--- Citazione da: tommy salsero - Novembre 24, 2006, 03:45:26 pm ---Le etichette servono a posteriori a semplificare la vita a chi si avvicina a questo mondo, altrimenti potremmo dire è tutta musica!
Ed avremmo ragione.
--- Termina citazione ---
Estigraca**i, e ci voleva tanto??? :grin: :afro:
Ecco, in una sola frase, ciò che intendo quando dico che le etichette non sono state messe a posteriori, solo a scopi puramente commerciali!
Dire che è un altro genere è sbagliato :idiot2:, si sa, ma che certe caratteristiche musicali lo distigua in assoluto salta subito all'orecchio, non prediamoci per il C..O!!! :knuppel2:
La vogliamo "soprannominare "SALSA CAZZUTA"? E così sia... Sbattendocene ampiamente i cordoni se sia legata ad un periodo piuttosto che ad un altro :tickedoff: : l'importante è che, di fondo, ci sia quel meraviglioso "giro musicale" di guaguancò, che ci siano gli ingressi della sezione fiati che implicano lo spostamento repentino della riga dei capelli da una parte all'altra della testa, un maltrattamento assoluto e costante della campana, e quei montuno con voci quasi stridenti da pelle d'oca!!! :smitten:
Miao
Mamma Salsera:
--- Citazione da: tommy salsero - Novembre 24, 2006, 03:45:26 pm ---La musica è espressione troppo grande per essere racchiusa in una semplice etichetta.
Bellissima questa frase, grande Tommy!!!! :wink:
chevere:
Volevo fare una piccola precisazione perchè credo sia doverosa.
Abbiamo iniziato a organizzare eventi dedicati a questa musica quando ancora molti non sapevano cosa fosse
e quando l'altra metà ci guardava con diciamo...distacco ed uso un eufemismo.
Poi le cose sono cambiate.
Oggi, grazie a...LASALSAVIVE sono fiorite ovunque tante serate dedicate alla salsa "ex dura" poi ribattezzata sempre da
noi "salsa classica" perchè l'aggettivo "duro" non era adatto ad una musica così bella e spesso dolce.
Adesso anche quelli che ieri ci criticavano aspramente (avrò anche tanti difetti ma io non dimentico...) hanno cominciato
a proporre serate di "salsa classica"...guarda caso proprio quelli che ci definivano: "salsa duristi leghisti" , "vecchi" (perchè non ci piaceva Abre que voy...sigh!!! ) "elitari" ecc.ecc.
Ebbene questi signori avranno tutto il diritto di rivedere le proprie posizioni, nella vita solo gli stupidi non cambiano mai le proprie idee, però da qui a fare serate di salsa classica dove di classico c'è solo l'età di chi le propone, ce ne corre !
E perchè mai allora chiamarle serate di salsa classica?
Io non dico nulla...a voi lascio le conclusioni.
Il nome per quel tipo di salsa esiste, quindi non c'è nulla di male nel chiamare le cose con il loro nome, onde evitare che qualcuno (o molti) possano essere tratti in inganno.
Quella si chiama SALSA ROMANTICA.
Lo scrivo in neretto così chi deve capire forse capirà...anche se ne dubito.
Alla fine quel che conta è divertirsi...
ps.Dudu occhio ai segnalatori !!!
SALSA CAZZUTA FOREVER...il resto è noia!
machete:
Come exdura ???
E' già morta??
Non è una fidanzata spero??
machetauzzzzzzz
chevere:
--- Citazione da: machete - Novembre 29, 2006, 06:41:39 pm ---Come exdura ???
E' già morta??
Non è una fidanzata spero??
machetauzzzzzzz
ah ah ah grande Machete!
Exdura per evitare i soliti speculatori...ovvio che rimarrà sempre nei nostri cuori.
Poi ex classica...
Adesso non voglio monopolizzare il mondo perchè la salsa è di tutti, però almeno ci tenevo
a far chiarezza sulla salsa proposta ai nostri eventi e così per evitare che i soliti furbi saltassero
sul carro dei "pazzi" ho pensato di cambiare di nuovo nome.
Ora la salsa che proponiamo agli eventi Lasalsavive si chiama salsa cazzuta!
E voglio vedere se qualcuno ci copia... :grin:
ps.ma quand'è che vieni in Italia che ho voglia di vederti e magari di ascoltare un po' di musica
insieme?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa