grazie......... a tutti......!!!! Vado acena e poi aballare all'o.....senza fare pubblicita!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione da: elena - Maggio 12, 2008, 11:22:15 am grazie......... a tutti......!!!! Vado acena e poi aballare all'o.....senza fare pubblicita!!!!!!!!!!!!!!!Beh adesso lo puoi dire, abbiamo aperto una sezione ad hoc per gli incontri fra gli iscritti de LaSalsaVive!
Elena tanti tanti AUGURI DOC !
Citazione da: Silly - Maggio 12, 2008, 12:16:25 pmElena tanti tanti AUGURI DOC !grazie....ti ho vista da lontano e sempre in pista!!!!!!!!!.....a bologna..la prossima volta vengo a conoscerti....baci......
Citazione da: elena - Maggio 12, 2008, 03:47:36 pmCitazione da: Silly - Maggio 12, 2008, 12:16:25 pmElena tanti tanti AUGURI DOC !grazie....ti ho vista da lontano e sempre in pista!!!!!!!!!.....a bologna..la prossima volta vengo a conoscerti....baci...... Cooooooosa ? ? ? Ma dai, potevi venire a tirarmi la sottana. . .
eri troppo impegnata a ballare..non volevo disturbarti...poi mi sono persa anch'io nelle danze.....complimenti per il ballo e l'abito che era molto bello.....e soprattutto in tema...il mio era disadatto al ballo..troppo stretto..... infatti ero un po incasinata...ma mi sono divertita...lo stesso!!!!!!!!!!!!! vera fenomena!!!!!!!!!!