FORUM SALSA > LaSalsaVive

L'utilità delle Cover contemporanee di Salsa Classica

<< < (6/10) > >>

chevere:

--- Citazione da: Claude - Maggio 13, 2008, 11:28:47 pm ---Ma non si può Krays!!!

--- Termina citazione ---

Se autorizzati si può e comunque un conto è una recensione di un locale e un conto e
fare pubblicità ad una serata, cosa comunque possibile nel ns. portale.

Detto questo, se ti va puoi farla la recensione, l'importante e' non inserire tutte le info
(vedi prezzi, indirizzo, locandina ecc.ecc.)...  :smiley:

ps. puoi metterla nella nuova sezione dedicata agli incontri fra gli iscritti.

Claude:
Ah,

Ma è già attiva?

Vado subito a descrivere la "Noche de Covers"  :2funny:

chevere:
E' già attiva e visibile a tutti gli iscritti.
Invece possono scriverci solo gli iscritti con più di 50 messaggi.

dodicix:
Mi sono appena accorto di avere, fra le tante Cover di "Asi es la humanidad", quella di Osdalgia, brava cantante Cubana, che l'ha coverizzata nel suo CD: "La culebra" del 1999.  :cool:

Non vi dico com'è 'sto pezzo...  :shocked: ... anzi, si: SPETTACOLARE!  :smitten:

Contiene elementi di Fusion anni '90, Rumba Guaguancò e Timba anni '90, con Fiati killer, ecc...  :cheesy:

Ha preso quel classico della Salsa classica  :grin:  e l'ha coverizzato in una maniera... strepitosa, e Cubanissima per quegli anni in cui giusto N.G. La Banda si poteva permettere di fare cose simili.  :coolsmiley:

Non tutte le Cover vengono per nuocere, insomma... così anche i Cubanofili potranno (s)ballarci sopra, a quel pezzo che tanto amo in ogni sua forma, dalla Classica a (finalmente, anche!) la Cubana.  :afro:

Eccovela:
http://www.youtube.com/watch?v=ieQqbw_1r8o
 :afro:  :cheesy:

chanchan:

--- Citazione da: Claude - Maggio 11, 2008, 07:19:31 pm ---

Azzarola, ma io che vivo nel mio piccolo mondo antico non mi ero mica accorto che avevano rifatto l'impossibile.

--- Termina citazione ---
Se possiamo dire che la salsa classica "vive" è perché questa musica è tenuta viva da band che suonano anche brani vecchi, e che ripropongono questo stile.
Il giorno in cui l'unica salsa sarà quella rimasta imbalsamata nei vinili, bisognerà cambiare nome a questo sito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa