FORUM SALSA > LaSalsaVive
L'utilità delle Cover contemporanee di Salsa Classica
Marcolino:
--- Citazione da: ticorobert - Maggio 12, 2008, 02:35:39 pm ---pesno che molti dj preferiscano usare le nuove registrazioni perche' hanno arrangiamenti piu' vicini al gusto 'medio' attuale e perche' tecnicamente meglio fatti. Inoltre nelle vechie produzioni un sacco di brani sono 'inutili' ( bolero, bogaloo, baladas..)
--- Termina citazione ---
'il gusto medio' secondo me non esiste ma viene "imposto" dal dj di turno..(mi riferisco ad una serata generalista).
La seconda frase ti quoto in pieno per molti sono inutili...per me per esempio sono belle per questo.
Non so se è molto chiaro quello che ho scritto.... :tongue: :tongue:
tumbao:
--- Citazione da: Claude - Maggio 11, 2008, 07:19:31 pm ---delle (improbabili) cover di Joey Pastrana...
Ultimamente sento spesso una versione nuova di Rumbon Melon fatta dall'Orquesta ...non ricordo, che mi piace parecchio..
Claude:
--- Citazione da: Marcolino - Maggio 12, 2008, 06:28:17 pm ---
'il gusto medio' secondo me non esiste ma viene "imposto" dal dj di turno..(mi riferisco ad una serata generalista).
E' esattamente quello che volevo dire io :afro:
Se imponi le cover, è probabile che ami le cover.
O magari c'hai un "Art :2funny: Director" che ti fiata sul collo.
Però (Ezechiele 25:17) "Il cammino del Dj timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquità degli Gestori egoisti e dalla tirannia degli Art Directors malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della Salsa Classica e della buona Musica conduce i Ballerini attraverso la valle delle Covers perché egli e' in verità il Selezionatore del suo Gusto e il ricercatore dei Brani smarriti. E la mia Onda calerà sopra di loro con grandissima Sequenza e furiosissimo Volume, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei Dischi. E tu saprai che il mio nome e' quello del Dj Cazzuto quando farò calare la mia vendetta sopra di te." ... (molteplici colpi di salsa dura, in originale)
Marcolino:
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Bravissimo hai capito!
Diffondiamo il verbo!!! :rolleyes:
Claude:
Ti sono piaciuto Marcolino :grin: :grin: :grin:
Sai, dove ci sono dj cazzuti 1) con molta gente a disposizione e 2) pagati da gestori normali e SOPRATTUTTO 3) con tempo e pazienza, poi i risultati si vedono.
MI piace sempre citare il mio amico Duende, ma anche il Frescura e tutti quelli che... ci provano e ci riescono!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa