Autore Topic: Fenomeni a vedere Marc Anthony?  (Letto 17567 volte)

Offline LaChica

• Moderator
  • Hero Member
    • Il mio myspace
Re: Fenomeni a vedere Marc Anthony?
« Risposta #60 il: Luglio 01, 2008, 12:47:46 pm »
Io ci sarò ! ! !  :grin:

A stasera allora!  :afro:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #61 il: Luglio 01, 2008, 02:03:05 pm »
Stasera ci saranno un sacco di forumelli e forumelle!
Abbiamo avuto un accredito stampa,e non potendo essere presenti in tempo,abbiamo pensato alla nostra redazione.
La Silly era disponibile,visto che ci voleva una persona di Milano.

Non sarà possibile fare domande e interviste,però ci dovrebbe essere una conferenza stampa a cui la Silly potrà assistere.
Non è ancora chiaro se ci sarà o meno.
Comuqnue noi ci saremo con la nostra Silly!

Vai Silly !
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline Silly

• Guardiana del Forum
  • Hero Member
« Risposta #62 il: Luglio 01, 2008, 06:35:00 pm »
Mi sto preparando per questo grande evento !

A domani con i commenti, foto e piccoli video. . .

Silly va !
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #63 il: Luglio 01, 2008, 06:37:37 pm »
Vai Silly!!!!
Noi aspetteremo con grande impazienza!
Buon divertimento!!!

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #64 il: Luglio 01, 2008, 10:50:18 pm »
E dopo Melita,  :smitten: ecco l'inviata: Sillyta, la Diavolita Forumita!  :shocked:

Le misure ci sono  :grin:

(sarà un successo!)  :afro: :cheesy: :azn:

Non ne dubito  :-*

Offline Silly

• Guardiana del Forum
  • Hero Member
« Risposta #65 il: Luglio 02, 2008, 12:57:07 am »
Eccomi rientrata dal concerto ! ! ! :laugh:

Il resoconto a domani !

Per i curiosi del mezzo gossip: JLo non è salita sul palco, come tanti avevano scommesso. . .

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #66 il: Luglio 02, 2008, 01:04:35 am »

Azz...

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #67 il: Luglio 02, 2008, 08:55:30 am »
Eccomi rientrata dal concerto ! ! ! :laugh:

Il resoconto a domani !

Per i curiosi del mezzo gossip: JLo non è salita sul palco, come tanti avevano scommesso. . .
Syllina diavolina...sei un mito!
P.S. in tv Max ha visto lo special su Marc Anthony prima del concerto con visita e festa in comune a Milano,Dolce e gabbana e altri VIP della Moda di cui la Lopez va matta...
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline Silly

• Guardiana del Forum
  • Hero Member
« Risposta #68 il: Luglio 02, 2008, 07:09:14 pm »
Arrivo al Forum di Assago alle 19:30.

Molto presto per qualsiasi concerto, ma già tardi per il suo, quello di Marc Anthony.

Infatti i parcheggi sono già quasi esauriti, anche quelli da nababbi, che costano come le consumazioni di molti locali.

Questa è la mia prima spedizione ufficiale, affidatami da tutta la redazione del forum !

Per tutta la giornata è rimasta l'incertezza circa possibili interviste/conferenza stampa che Marc Anthony avrebbe, oppure no, concesso.

Dentro di me la speranza di poterlo avvicinare, come una vera inviata.

Ma lui è un Divo ! E i veri Divi sono spesso inavvicinabili !

Solo a pomeriggio inoltrato infatti scopriamo che la stampa (sìsì, ho avuto l'accredito stampa !) avrà le mani legate, ma che dico, legatissime.

Nessuna ripresa video (non più di tre minuti), nessuna intervista, nessuna conferenza.

Ma l'organizzazione ci riserva una piccola tribuna a lato del palco !

Un vero lusso e privilegio, data la calca delle persone che si barricano davanti al palco.

Grandi numeri: si parla di 12.000 persone ! E sono certa che c'erano tutte queste 12.000 persone (70-75% latini, il resto italiani).

Il concerto è previsto per le 21:30. . . Ma tutti sanno che inizierà in ritardo. Si fa attendere molto.

Il sole è ormai tramontato da un pò, la gente lo chiama per nome. E chiamano anche Jennifer.

Alle 22:15 esce sul palco. Vestito in un completo color panna, camicia bianca, scarpe nere. Molto elegante, molto fashion.

Anche molto minuto. Me lo immaginavo più prestante.

L'incipit è da urlo.

La sua interpretazione di "Aguanile" del grande Hector Lavoe mi emoziona.

Sono felice e mando messaggi di euforia a tutti gli amici !

Il proseguo è dal suo repertorio più romantico, meno affine a quelli che sono i miei gusti. . .ma è bello vedere come la gente sia lì

per lui e canti assieme a lui. Penso che nessuno si sia pentito di aver speso 50 euri.

Concede solo un bis, se non erro, "Mi gente".

Tutti si aspettavano "El cantante" ma Marc, a mezzanotte precise, come una Cenerentola, fugge dal palco, nell'ombra delle sue guardie

del corpo.

Ne è valsa la pena !

Offline DJ.TAMBOR

• DJ
  • Sr. Member
  • *
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
« Risposta #69 il: Luglio 02, 2008, 07:16:54 pm »
ORGANIZZAZIONE SCANDALOSA ickedoff:  :uglystupid2:  !!!!!!!!!!!!!!!!!
FARE UN CONCERTO DEL GENERE IN CODIZIONI DEL GENERE E' DA PAZZI !!!!!!!!!!!!! LA SICUREZZA E' LA PRIMA COSA CHE SI DEVE GARANTIRE I SITUAZIONI TALI  :tickedoff:
MARC ANTHONY AVEVA LA VOCE SOLO PER CANTARE NELLE PAUSE NEANCHE UN GRAZIE.........SGUARDO DA EBETE E MANDAVA BACI A TUTTE STILE LILLA PIZZI.............UN VERO VIP E LA COSA PIU' SCANDALOSA QUANDO HA CANTATO MI GENTE NEANCHE UNA PAROLA PER IL GRANDE HECTOR ......................COMPLIMENTI MEGLIO CHE VAI DA D&G CARO MARC

Offline LaChica

• Moderator
  • Hero Member
    • Il mio myspace
« Risposta #70 il: Luglio 02, 2008, 10:28:13 pm »
MARC ANTHONY AVEVA LA VOCE SOLO PER CANTARE NELLE PAUSE NEANCHE UN GRAZIE.........

Ma eravamo a due concerti diversi?  :idiot2: Dai... più volte si è messo ad ammirare la platea dicendo "que lindo, que lindo, es increible" o "es increible estar tan lejos de casa y sentirse en casa"...  :wink:
Ti confesso che a me è sembrato di averlo sentito nominare Hector... ma considerato il caos non potrei giurarci...

Sono d'accordo sul fatto che l'organizzazione non sia stata particolarmente ammirevole. Ma il Datch Forum non è il palazzetto?  :embarassed: Io avevo capito che si sarebbe fatto dentro... C'era gente o-v-u-n-q-u-e ed è stato evidente che quel piazzale non è l'ottimale per accogliere così tante persone.

Io alla fine dei conti non mi posso lamentare più di tanto. Sono partita con un'ottima compagnia: pullman da SETTANTA persone, al completo, partito da Cesena, con tappa a Faenza, a Bologna San Lazzaro e via verso Assago. Ah ma sapete che l'autista ha sforato l'uscita e siamo andati a girarci dove abbiamo fatto gas sabato scorso?  :grin: Il pullman è stato organizzato dal bravissimo Giovanni - Chocolatino (forumello pure lui anche se scrive poco)... io ero organizzata con mia mamma, Quandovolveras, Manu, Animambo e Paride.... ma poi su c'erano anche Edo, Mendez, Tito Valdez, Malayerba....
All'arrivo ci siamo sparpagliati... siamo andati a controllare la situazione "parterre" e abbiamo deciso che, vista la folla e l'impossibilità di andare in prima fila, tanto valeva andare a cena con comodo. Così siamo andati al cubano. Con grande occhio  :coolsmiley: ho riconosciuto un cantante della Charanga Habanera che era lì a cena con amici (ma nessun altro dell'orchestra.. per questo sono stata in dubbio finché non è stato salutato al microfono del ristorante).
Al messicano invece ho adocchiato Johnny Vasquez!  :azn:

Del concerto che dire... è stato molto folkloristico! Mi spiego meglio... ero circondata da donne presumibilmente colombiane, parecchio vivaci... per cui ne ho sentite di tutti i colori!  :grin: Due hanno fatto addirittura rissa ad una spanna dal mio naso.. e mia mamma che ha fatto per andare a separarle.... l'ho acchiappata al volo, prima che finisse dentro al polverone!  :knuppel2: C'è voluto l'intervento di un marcantonio (haha!) che era poco più in là... le ha tirate su (si sa, le colombiane sono mediamente bassine) e scaraventate una opposto all'altra... madò che scena!  :evil: Come non ricordare i cubetti di ghiaccio che venivano lanciati (accompagnati da urla belluine che partivano dal "BAJATE"...) contro le schiene di quelle che si facevano caricare sulle spalle dei loro ometti per sovrastare il pubblico e vedere meglio?!  :uglystupid2:
Ad un certo punto una signora vicino a me ha ben pensato di mettersi in piedi su una sedia di plastica che era stata messa lì per un bambino. Non vi riporto i commenti delle due di fianco a me (e dietro di lei) che quindi non potevano vedere altro che la sua schiena. Ad un certo punto vedo la sedia "sussultare" in avanti e la signora che si frena dal fare un volo e si gira inferocita VERSO DI ME!  :shocked: Peccato che la mia aureola fosse evidente  :angel: ... e infatti era stata la mia vicina che aveva speronato la sedia con la carrozzina in suo possesso (senza bambino dentro, però)!  :evil:

Vabbè... folklore a parte... il concerto è durato un'ora e mezzo... ma mi chiedo se abbia cantato per... un'ora? Non so.. tra un brano e l'altro c'erano sempre pause lunghe. Come scrivevo all'inizio, Marc mi è sembrato molto colpito dal calore dimostratogli dal pubblico... infondo è stato il suo primo concerto in Italia.. credo che fosse una scommessa un po' per tutti. Carino quando ha invitato una bimba a ballare vicino a lui! Bellissima voce, in diversi casi ha sostenuto il gorgheggio per diversi secondi... non male. Purtroppo dalla mia posizione non potevo vedere l'orchestra, ma mi è sembrata bella potente, di qualità... insomma, per le mie orecchie se possibile è stata meglio che su cd.

Sapete cosa... mi dispiaccio che purtroppo moltissimi artisti, sicuramente ammirati da lui stesso, non abbiano pari seguito.

Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline elleen

• Jr. Member
  • **
    • elleen.net
« Risposta #71 il: Luglio 02, 2008, 11:47:44 pm »
che peccato non aver potuto presenziare :(

fortuna che almeno un bel resoconto lo avete fatto! mi dispace essermi persa la rissa  :grin: e le varie avventure a questo punto forse piu divertenti delc oncerto  :idiot2:

speriamo si ripeta in un altro concerto al quale spero di poter partecipare..
elleen

.:: l'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante ::.

Offline DJ.TAMBOR

• DJ
  • Sr. Member
  • *
« Risposta #72 il: Luglio 03, 2008, 10:05:18 am »
Ti posso garantire che Hector non lo ha neanche menzionato ero in prima fila, come le due parole dette forse ha fatto contenti gli italiani che erano a vederlo ma non i latini.
Infatti dietro di me si sentiva un solo coro MARICON SALUDA TU GENTE..................... :grin: :grin: :grin:

Offline DJ.TAMBOR

• DJ
  • Sr. Member
  • *
« Risposta #73 il: Luglio 03, 2008, 09:12:21 pm »
che peccato non aver potuto presenziare :(

fortuna che almeno un bel resoconto lo avete fatto! mi dispace essermi persa la rissa  :grin: e le varie avventure a questo punto forse piu divertenti delc oncerto  :idiot2:

speriamo si ripeta in un altro concerto al quale spero di poter partecipare..

prossima data luglio 2009 san siro insieme a j. lopez ( spero averlo scritto giusto)

Offline dodicix

• Hero Member
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
« Risposta #74 il: Luglio 04, 2008, 08:52:35 am »
Su questa specie di promessa di fare un Concerto a San Siro, ho un po' di dubbi.  :idiot2:  :coolsmiley:

Leggendo i vari Forum salta fuori che il numero di persone presenti stava fra le 7'000 e le 13'000.  :coolsmiley:

Per fare un concerto in quello Stadio, ne servono molte, ma molte di più!  :buck2: :shocked:

E se anche ci fosse sua moglie ad esibirsi, che pubblico potrebbe andarci?  :sad:

Fanno due tipi di musica talmente differenti, che... non sarebbe un "valore aggiunto", una motivazione maggiore per convincere una stessa persona ad andarci!  :rolleyes:

In compenso... il prezzo del biglietto, considerando pure lei che si esibisce, potrebbe lievitare ulteriormente dai 45 Euro, che già non sono pochi, a... una sessantina almeno?  :undecided:

E chi ci andrebbe?  :cool:

60'000 persone come per Springsteen, a mio avviso non le faranno MAI!  :buck2:

Comunque... detto fra noi... non mi interessa più di una pura curiosità.  :2funny: :wink:

Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/