Grunt! Se me li ricordassi, te li potrei anche dire... Ma chissà di quand'erano i post, con queste date scritte così minuscole, è facile non farci caso.
In ogni caso, nessuno pare andarci fiero, vista la graaaande quantità di risposte.
Invece per me IABLA è stata una grande fonte di informazioni , ho conosciuto persone nuove, nuovi locali, nuove canzoni... Poi i toni erano diventati un po' troppo aspri o annoiati (una via di mezzo, no, eh?), il trolleggio era infestante, insomma un po' tutto ha contribuito a spegnere il mio entusiasmo. Forse ero io che non trovavo più molto tempo per scrivere, ma era diventato un po' impegnativo, con tutta l'attenzione che bisognava metterci per non essere ripresa puntigliosamente o totalmente ignorata in qualità di incompetente. Vi ricordate la faccenda del "non è portoricana se non si balla sul 2"? Alla fine, era diventata una baruffa, quasi quasi agli insulti.
No, no, non ho alcuna intenzione di riprenderla, per carità (oltretutto io sono ancora quella convinta sull'1 ed insisto).
In ogni caso, IABLA per me è stato un punto di partenza.