Citazione da: chevere - Giugno 09, 2008, 11:16:28 amCitazione da: ciccio - Giugno 09, 2008, 09:53:12 ammia cara ellen...ma che mi combinasti?????sei tu????NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAdesso Elena ti cazzia!E poi subito dopo anche Elleen!!!!ps.ho un sacco di video con Elleen e un losco figuro che la seguiva passo passo....e io dietro che filmavo! Adesso ho un solo problema...azzarola non mi funziona la presa firewire!!!! io ero già nel club dei fenomeni come membrana pluridecorata per i filmati speriamo che la presa non funzioni ancora per un pò
Citazione da: ciccio - Giugno 09, 2008, 09:53:12 ammia cara ellen...ma che mi combinasti?????sei tu????NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAdesso Elena ti cazzia!E poi subito dopo anche Elleen!!!!ps.ho un sacco di video con Elleen e un losco figuro che la seguiva passo passo....e io dietro che filmavo! Adesso ho un solo problema...azzarola non mi funziona la presa firewire!!!!
mia cara ellen...ma che mi combinasti?????sei tu????NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma ciao :))se mi spieghi che è "manzina" ci posso fare un pensierino e cmq ben arrivata nel cdf