FORUM SALSA > La biblioteca della salsa

Il nuovo album di Willie Colon sarà disponibile in anteprima su internet

<< < (2/2)

tommy salsero:
Bè un sigla fa capo a se...speriamo bene nell'album,il titolo promette bene.
Anche se i tempi del malo non torneranno più,almeno musicalmente.
Troppi gli interessi economici oggi nel 2008...

ticorobert:
certo un pezzo cosi' in italia e' invendibile oltreche' inascoltabile, ma e' pur vero che in altri mercati e ben piu' importanti del nostro puo' o potrebbe avere successo. e poi le produzioni magiche di colon erano quelle fatte per fania,non  mi si dica che gli ultimi album, usciti nei primi  '90 e  mi pare editi da sony- fossero di qualita'

GuidoSalsavor:
ho sentito il pezzo corazon partido, scusate la mia domanda un po' volgare se si sta parlando di un pezzo di storia come willie colon ma, che roba è?   :embarassed:

Carotina:
I rimpianti aumentano e diminuiscono le speranze...sentendo quest'anteprima mi pare che sia tornato al suo amore per la murga ma malamente mischiata a ritmi di reggaeton, bohhh...voglio essere ottimista e pensare che non tutto il cd sarà così...speriamo.

tommy salsero:

--- Citazione da: ticorobert - Maggio 05, 2008, 03:23:49 pm ---certo un pezzo cosi' in italia e' invendibile oltreche' inascoltabile, ma e' pur vero che in altri mercati e ben piu' importanti del nostro puo' o potrebbe avere successo. e poi le produzioni magiche di colon erano quelle fatte per fania,non  mi si dica che gli ultimi album, usciti nei primi  '90 e  mi pare editi da sony- fossero di qualita'

--- Termina citazione ---

Infatti i tempi de El Malo...sono troppo distanti....però questa è la musica di una telenovelas...per cui speriamo in qualcosa di meglio
per l'album.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa