FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte

Macintosh

<< < (2/3) > >>

la iena:
Infatti, Dodicix, faccio proprio così come hai detto, anche perché ha il vantaggio di poterlo salvare e postare, se serve (materializzazione improvvisa del capo alle spalle, dannato telefono che suona, ecc), in un secondo tempo. Così facendo, però, secondo me si perde un po' della spontaneità della risposta.

dodicix:
Si, concordo sulla spontaneità.  :cry:
Però... se penso a quante volte ho dovuto evitare di postare un messaggio, scritto già fino al 90 percento della sua totalità, perchè mi hanno "disturbato"...  :tickedoff: :knuppel2:
E quando ho ricominciato dallo zero assoluto, le parole che mi uscivano erano ben diverse da quelle della prima stesura...  :buck2:
Ecco che la spontaneità "persa", l'avrei persa comunque non usando gli Appunti...  :wink:

la iena:
Disturbatori... già, già!
Talvolta la spontaneità porta a fare delle gaffes o attira le ire di qualcuno però, in parte, serve anche a generare discussioni più varie e meno accademiche.
A proposito di disturbatori, ecco il dannato telefono... a dopo...

la iena:
Non so cosa avete cambiato, a parte il colore, ma ora funziona benissimo pure col mac, anche con quello atavico!
Mitico!

chevere:
E andiamo!
Sono troppo contento!
Il problema evidentemente derivava dal template arancione che era un po' incasinato.
Adesso con la versione 2.0 contiamo di ripristinarlo e di risolvere anche i problemi di Dodicix!  :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa