FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte

Macintosh

(1/3) > >>

la iena:
Non so se sia un problema legato al mio sistema operativo: io scrivo sulla tastiera a velocità normale,... beh, mi dicono che non sia normale, che scrivo quasi più velocemente di quanto parlo e vi assicuro che parlo parecchio rapidamente (mio marito dice: più che altro, parli parecchio)... Dicevo: io scrivo a velocità normale, ma il testo appare a video leeeeento, ma leeeento... Resta indietro di intere frasi. 4/5 minuti per un post di poche righe. Fa sempre così a tutti?

chevere:
Strano...questo problema ti capita solo quando scrivi sul forum o anche su altri programmi del tuo computer?

la iena:
Solo ed esclusivamente quando scrivo in questo forum. Partecipo anche ad altri forum, ma non ho mai avuto questi problemi. Ahò, è stressante, sai? Oltre al fatto che ho pochissimo tempo perché questo computer, dalle 9 alle 12, è ad appannaggio della mia collega, per cui non ci posso mettere le zampe sopra finché lei non se ne va. Uff...
Il vecchio MAc che uso io per disegnare ha un sistema operativo talmente obsoleto che manco me lo fa vedere il forum de LaSalsaVive. In verità, anche questo è un problema che riscontro col vosrto forum, perché con altri non ho problemi, se non per qualche differenza di grafica o di colore.
Ribadisco... Uff...
Però 'sta cosa della lentezza è esasperante.

dodicix:
Non c'è problema!  :azn:
Fai così: tu scrivi la tua risposta in un "Blocco Note", negli "Appunti" o come si chiama l'equivalente di Windows sul Mac...  :coolsmiley:
Così scrivi il tuo testo alla velocità che preferisci...  :afro:
Poi lo copi e incolli (ci sarà sul Mac, no?) nella finestra di "risposta rapida" del Forum.  :afro:
 :azn:

chevere:
In effetti ci sono dei problemi che abbiamo con qualche iscritto, vedi Dodicix (a proposito l'idea che le hai dato è davvero galattica!).
Probabilmente dipendono da alcune modifiche che avevamo fatto a suo tempo e che non siamo più riusciti a sistemare.
Come dicevo anche ad altri iscritti, stiamo aspettando la nuova release 2.0 che dovrebbe arrivare a breve (ormai siamo alla beta 3) e
che sostituirà questa versione.
A quel punto ripartiremo da zero e speriamo di risolvere tutti i problemi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa