Autore Topic: Recupero post-"infortunio"...  (Letto 2615 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Recupero post-"infortunio"...
« Risposta #15 il: Aprile 21, 2008, 10:40:05 am »
Serve un dottore? :azn:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline elena

  • Full Member
  • ****
  • Post: 164
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • amo..la salsa.......
Re: Recupero post-"infortunio"...
« Risposta #16 il: Aprile 24, 2008, 07:19:52 pm »


Elena ho trovato un errore nel tuo post. :rolleyes:
La frase giusta, quella che volevi scrivere ma che non hai digitato per un errore era: "per ora ti saluto e dato che saro' a bologna il 30 mi fara' tanto piacere conoscerti".
Ottimo appunto!!!!

Si, spero tanto anche io di conoscerti!!!!
Si, lo yoga mi piace, dovrei ricominiare... pensa che stavo rendendo il diploma di istruttore yoga-fitness, ma con tutti i traslochi che ho fatto quest'anno ho dovuto accantonarlo.... Comunqe, grazie del prezioso suggerimento!!!!!


SILLY!!!!!! Sei un tesoro, come sempre..... E ti ringraziono per il "sei giovane"!!! Lo sono meno di quanto non sembri, e chi era al mio compleanno l'anno sorso può confermartelo..... :wink:

MARY!!!!!!!!!!!!! Stellina!!!! Dillo però con chi mi hai visto ballare.... con ballerini con i quali è quasi impossibile ballare male....  se non alto perchè il cazzeggi con loro è alle stelle!!! :shocked:


coccinella rinnovo l'augurio e spero tanto di conoscerti.....come max tommy e tutti voi.....mi auguro solo che ci sia qualcuno libero per quella data da sostituirmi in negozio........ mio fratello e famiglia non ci sono e i ragazzi sono stranieri e forse se ne vanno..per cui mi auguro vivamente di risolvere............!!!! :cry:  :cry:   :embarassed: