Allora com'è andata?
Ciao Max! E' stata una vacanza un po' strana... tutto è bene quel che finisce bene.. MA:
- una ragazza in volo vicino a noi si è sentita parecchio male.. abbiamo passato l'atterraggio a cercare di rianimarla assieme ad un paio di stewart (una volta a terra è intervenuto il pronto soccorso);
- a mia mamma è stata clonata la carta di credito e l'unica volta che l'ha utilizzata è stato per lasciare il deposito di 100 usd all'arrivo in albergo;
- sempre mia mamma ha comprato un delizioso salvadanaio di cocco a forma di gatto tutto dipinto... una volta in camera è saltata fuori una cucaracha (una specie di urendo scarafaggio con le ali) che si è infilata sotto il letto... fortuna che siamo riuscite a farla uscire... per poi scoprire che quel gatto era pieno di cucarachas... (da avere gli incubi per le notti a seguire..);
- il venerdì sera ci ritroviamo in camera una lettera del tour operator che comunica di aver fatto overbooking, quindi non c'è posto sul volo di rientro e l'alternativa è di mandarci 2 giorni a Playa del Carmen e poi ripartire per l'Italia da Cancun la notte tra martedì e mercoledì;
- in Messico (quindi dopo giorni di esposizioni al sole) mi sono ustionata le caviglie con conseguenti sintomi da colpo di calore, tipo collasso, pressione bassissima, brividi di freddo, febbre, serie difficoltà a camminare causa dolore alle caviglie e caviglie gonfie).
Miiiii... la vacanza di Fantozzi!
Cmq per fortuna le disgrazie sono state abbondantemente controbilanciate dalle cose belle... che poi tornerò a raccontarvi!
Bentrovati tutti!