Citazione da: chevere - Aprile 19, 2008, 12:35:46 pmElena ho trovato un errore nel tuo post. La frase giusta, quella che volevi scrivere ma che non hai digitato per un errore era: "per ora ti saluto e dato che saro' a bologna il 30 mi fara' tanto piacere conoscerti".Ottimo appunto!!!!Si, spero tanto anche io di conoscerti!!!!Si, lo yoga mi piace, dovrei ricominiare... pensa che stavo rendendo il diploma di istruttore yoga-fitness, ma con tutti i traslochi che ho fatto quest'anno ho dovuto accantonarlo.... Comunqe, grazie del prezioso suggerimento!!!!!SILLY!!!!!! Sei un tesoro, come sempre..... E ti ringraziono per il "sei giovane"!!! Lo sono meno di quanto non sembri, e chi era al mio compleanno l'anno sorso può confermartelo..... MARY!!!!!!!!!!!!! Stellina!!!! Dillo però con chi mi hai visto ballare.... con ballerini con i quali è quasi impossibile ballare male.... se non alto perchè il cazzeggi con loro è alle stelle!!!
Elena ho trovato un errore nel tuo post. La frase giusta, quella che volevi scrivere ma che non hai digitato per un errore era: "per ora ti saluto e dato che saro' a bologna il 30 mi fara' tanto piacere conoscerti".