Le faccio già frullare! Dalle due alle tre volte a settimana! Da 10 anni, praticamente ininterrotti! Chiedi alla mia partner... o agli amici genovesi. Se però molli per un po' la tua bella città, culla della lingua nazionale e che ci inorgoglisce col suo fantastico patrimonio artistico, e vieni un po' in Riviera a farti due bagni in mare, sarò ben lieto di cubaneggiare un po' con te. (uehy, ma non sono Fonts o Valdes o altri ancora, eh!?! ...'so di legno!)
Citazione da: dodicix - Maggio 09, 2008, 09:01:46 amLe faccio già frullare! Dalle due alle tre volte a settimana! Da 10 anni, praticamente ininterrotti! Chiedi alla mia partner... o agli amici genovesi. Se però molli per un po' la tua bella città, culla della lingua nazionale e che ci inorgoglisce col suo fantastico patrimonio artistico, e vieni un po' in Riviera a farti due bagni in mare, sarò ben lieto di cubaneggiare un po' con te. (uehy, ma non sono Fonts o Valdes o altri ancora, eh!?! ...'so di legno!) che grintaaaa.......sicuramente sono stata asanta margherita e mi e piaciuto molto!!!!!!!
Perchè? Io e Max a peso ci siamo
:uglystupid2:ciao......ero al mare.....sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacio a tutti....
Citazione da: elena - Giugno 24, 2008, 04:09:28 pm :uglystupid2:ciao......ero al mare.....sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacio a tutti.... Ciao Elena e bentornata!Com'è andata al mare?
Miiiiii come siete avanti, posso fare il Rattone straniero????
Si, veramente "sfuggente" la manzina...