Unshakable? Secondo Answer.com:unshakable adj. Incapable of being shakenNon... sbattibile!??!?! Sillynaaaaaaaaaaaaaa! Ma... cosa mi stai dicendo?!?!? LOL! (ci leggono tutti.... ...qua mi sa che partono raffiche di battute...)
Appunto, vedi che mi dai ragione ! Se tu non ti muovi non sei sbattibile e io rimango irremovibile nel dirti che il mondo è grande e bello e che a volte vale la pena affacciarsial di là di quello che è la nostra tana !Perdinci Aldo, te la tiri a balestra ! Sei un vero fenomeno !
Sbattibile, tana...???? Mannaggiarola...sono basito!
Ma... ma... E il Festival del doppio e triplo senso, lo vogliamo far decadere così? LOL! Ok, dai, torniamo serii...
Elena.... Clavo, clavo! Max..... qua siamo sul XXX-XX rated, visto che si parla di Clavi! O forse sul XX-XXX rated? Mah... Comunque, io XXX-XXX-XXX-XXX in quanto... 12x!
Citazione da: dodicix - Maggio 08, 2008, 08:49:14 amElena.... Clavo, clavo! Max..... qua siamo sul XXX-XX rated, visto che si parla di Clavi! O forse sul XX-XXX rated? Mah... Comunque, io XXX-XXX-XXX-XXX in quanto... 12x! ...che in soldoni...ossia tradotto significa????????