Ma.... se c'è già quello delle tope imperiali.. non c'è bisogno di fare anche quello delle manzine.... o no?
Dunque...io lo vedrei come contraltare al club delle Tope Imperiali.Insomma i maschietti fanno parte del Club delle T.I. e le donzelle di quello delle Manzine o come lo vorrete chiamare...
Non è che finirete per chiamarvi: "ManzOne"? Scherzooooooo!!!!!!!
innazitutto no secco alle diete, poi avere certe rotondità ..... tipiche delle donne mediterranee...e non quei fasci dimuscoli alla hulk che va a fare la spesa........categoricamente no alle misure 38 e 40...ma partirei tranquillamente da una 42..... se poi vogliamo sbizzarrirci con il club dei rattoni imperiali... non saprei magari chiedo aiuto anche a te e cafe caribe!!!!!!!!!!!!!!
Citazione da: elena - Aprile 21, 2008, 04:32:19 pminnazitutto no secco alle diete, poi avere certe rotondità ..... tipiche delle donne mediterranee...e non quei fasci dimuscoli alla hulk che va a fare la spesa........categoricamente no alle misure 38 e 40...ma partirei tranquillamente da una 42..... se poi vogliamo sbizzarrirci con il club dei rattoni imperiali... non saprei magari chiedo aiuto anche a te e cafe caribe!!!!!!!!!!!!!! Che 'tt'ho da di'.... se stare a dieta significa darsi un'alimentazione sana ed equilibrata.. perché no? Certe rotondità spesso sono date dalla costituzione....La mia taglia è proprio 40/42... e ti assicuro che non sono secca....Insomma, ho già capito che non posso rientrare nel club!