Autore Topic: finalmente un forum di salseri simpaticie soprattutto ....che non sela tiranoooo  (Letto 10081 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline elena

  • Full Member
  • ****
  • Post: 164
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • amo..la salsa.......
finalmente un forum di salseri simpatici e che non se la tirano, si perche purtroppo e proprio cosi.. mi è capitato di andare su un altro forum ma non e stata una bella esperienza....la salsa è un qualcosa che accomuna e non che disgrega, è trovarsi,  scambiare opinioni, a cui si può essere piu o meno d'accordo......ma in ogni caso è si tecnica ma soprattutto .....cuore...... !!!!! :smitten:

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Azz...questa è davvero grossa sai?
Appena vedrai il nostro Club dei Fenomeni allora cambierai idea...  :grin: :grin: :grin:
Scherzi a parte, io non credo che esistano forum simpatici e/o antipatici.
Semplicemente ci sono delle persone che si confrontano, poi è possibile trovare chi ti sta simpatico/a, chi meno...
E sono contento che qui ti stia trovando bene.  :wink:


Offline elena

  • Full Member
  • ****
  • Post: 164
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • amo..la salsa.......
giusto chevere concordo...i fenomeni non si discutonoooo.... ma il fatto di non prendersi troppo sul serio ..quello si.. e mi piace avere la sensazione di trovare persone che si vogliono divertire stando insieme e con semplicità!!!!  Condividere......anch'io del resto sono ...un pò mattaaaa!!!!!! :buck2:

Offline elena

  • Full Member
  • ****
  • Post: 164
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • amo..la salsa.......
poi parto dal presupposto che non mi ritengo affatto una bravissima ballerina, ma quando ballo ho un trasporto incredibile e mi trasformo...la passion :smitten:..è per questo che dalla prossima settimana ho deciso di fare delle lezioni..private...non vedo l'ora......... :grin:

Offline elena

  • Full Member
  • ****
  • Post: 164
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • amo..la salsa.......
 :2funny:mmazza sto affa un monologo ora ..un break.. caffeino......buon caffe a tutti!! :buck2:

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
:2funny:mmazza sto affa un monologo ora ..un break.. caffeino......buon caffe a tutti!! :buck2:
Elenaaaaaaaaaaaaaaaaa per vedere quanto siamo fuori,vieni al raduno il 30....tanti matti tutti insieme non li hai mai visti... :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline michaparrita

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 267
  • Karma: +7/-2
  • Sesso: Femmina
  • ama e fa ciò che vuoi
ZIAO penso che sei capitata nel posto giusto.. :kiss:
Michaparrita

Offline elena

  • Full Member
  • ****
  • Post: 164
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • amo..la salsa.......
ZIAO penso che sei capitata nel posto giusto.. :kiss:


 :uglystupid2:mmmaaazzzaaaa ora mi organizzoooooo :smitten:
 :crazy2:piacere michaparrita..... :grin:

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Stai solo attenta a "catalogare" i Forum nella loro globalità,  :coolsmiley: perchè alcune/molte persone presenti, scrivono anche in altri Forum...  :smiley: fra i quali magari quello che non ti piace...  :evil: ed usano differenti "nickname" (nomignoli/pseudonimi) invece di uno solo!  :buck2:

Potresti ritrovare proprio quegli "antipaticoni" dai quali stai allontanandoti.  :rolleyes: :sad: :laugh:

Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline elena

  • Full Member
  • ****
  • Post: 164
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • amo..la salsa.......
Stai solo attenta a "catalogare" i Forum nella loro globalità,  :coolsmiley: perchè alcune/molte persone presenti, scrivono anche in altri Forum...  :smiley: fra i quali magari quello che non ti piace...  :evil: ed usano differenti "nickname" (nomignoli/pseudonimi) invece di uno solo!  :buck2:

Potresti ritrovare proprio quegli "antipaticoni" dai quali stai allontanandoti.  :rolleyes: :sad: :laugh:


no...forse non mi sono espressa bene.... non è che trovi qualcuno particolarmente antipatico o  simpatico.. dico solo che mi trovo meglio qui .... ho avuto la sensazione di  un forum fresco... di persone spontanee, amichevoli.... intendo e soprattutto la mia critica non era rivolta alle singole persone, ma a come è gestito e  all'arroganza con cui vengono dette determinate cose  a chi magari e entrato da poco.........nel mio caso specifico mi sono vista negare tanti post...per motivi che ancora non ho capito....   ... e credimi..... ho letto ben  peggio....per cui trovo..... che ognuno debba essere libero di esprimere le proprie idee, fermo restando l'educazione eil rispetto degli altri ...che per fortuna mi appartengono. Credo che chi gestisce un forum dovrebbe dare a tutti i nuovi entrati la possibilita di esprimersi e farsi conoscere.... altrimenti fai il forum da solo....!!

Offline elena

  • Full Member
  • ****
  • Post: 164
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • amo..la salsa.......
Stai solo attenta a "catalogare" i Forum nella loro globalità,  :coolsmiley: perchè alcune/molte persone presenti, scrivono anche in altri Forum...  :smiley: fra i quali magari quello che non ti piace...  :evil: ed usano differenti "nickname" (nomignoli/pseudonimi) invece di uno solo!  :buck2:

Potresti ritrovare proprio quegli "antipaticoni" dai quali stai allontanandoti.  :rolleyes: :sad: :laugh:


no...forse non mi sono espressa bene.... non è che trovi qualcuno particolarmente antipatico o  simpatico.. dico solo che mi trovo meglio qui .... ho avuto la sensazione di  un forum fresco... di persone spontanee, amichevoli.... intendo e soprattutto la mia critica non era rivolta alle singole persone, ma a come è gestito e soprattutto all'arroganza con cui vengono dette determinate cose  a chi magari e entrato da poco.........nel mio caso specifico mi sono vista negare tanti post...per motivi che ancora non ho capito....   ... e credimi..... ho letto ben peggio....per cui trovo..... che oguno debba essere libero di esprimere le proprie idee, fermo restando l'educazione eil rispetto degli altri ...che per fortuna mi appartengono, credo che chi gestisce un forum dovrebbe dare a tutti i nuovui entrati la possibilita di esprimersi e farsi conoscere.... altrimenti fai il forum da solo....!!

un'altra cosa che non mi va giu è il volere per forza compiacere qualcuno per una anzianità di presenza o altro....ma guarda mi e venuto naturale andarmene da li...!!! 

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
no...forse non mi sono espressa bene.... non è che trovi qualcuno particolarmente antipatico o  simpatico.. dico solo che mi trovo meglio qui .... ho avuto la sensazione di  un forum fresco...

Il forum è freschissimo,abbiamo appena montato l'aria condizionata! :grin:
Comunque Elena....                                                                           olvidate el pasado,y goza el presente!

A gozar timbera!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline elena

  • Full Member
  • ****
  • Post: 164
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • amo..la salsa.......
no...forse non mi sono espressa bene.... non è che trovi qualcuno particolarmente antipatico o  simpatico.. dico solo che mi trovo meglio qui .... ho avuto la sensazione di  un forum fresco...

Il forum è freschissimo,abbiamo appena montato l'aria condizionata! :grin:
Comunque Elena....                                                                           olvidate el pasado,y goza el presente!

A gozar timbera!
:tickedoff:

 :tickedoff: ....sorry per il mio sfogo..e comunque.. fa sempre comodo in previsione di una estate...bollenteee...
super timberaaaaaaa..  :uglystupid2:

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Nessun problema, allora!  :afro:
Buon divertimento con questo Forum e queste persone!  :wink:
 :smiley:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Infatti ogni forum ha la sua peculiarità, c'è quello più tecnico, quello più cazzeggiaro, ecc.ecc.
Noi cerchiamo di lasciare la massima libertà d'espressione, ovviamente nei limiti del rispetto di quella altrui.
Pertanto che dire?...mannaggiarola mi sono perso....ah, ecco....Goza timbera!!!