chevere ..grazie..davvero...sono caduta dallo sgabello....!!!! Questi sono quelli che si suol ..dire tiri manciniiiiiiii
Citazione da: elena - Aprile 08, 2008, 05:28:49 pmchevere ..grazie..davvero...sono caduta dallo sgabello....!!!! Questi sono quelli che si suol ..dire tiri manciniiiiiiii Visto che roba il buon Frankie Martinez?Presto pubblicheremo la video intervista che gli abbiamo fatto a Madrid...ormai ci siamo quasi!
:grin:ciao dodicix... tu eres de cuba????
Citazione da: elena - Aprile 09, 2008, 12:53:22 pm :grin:ciao dodicix... tu eres de cuba???? Si è cubano di Genova... Però è un grandissimo timbero!
benvenuta!
Bailamos... volentieris, Elena! L'unico problema è la distanza, visto che tu sei a Firenze e io a Genova! Ma comunque... non sono bravo a ballare come Tommy racconta... Sono MOLTO, ma MOLTO più "bravo" ad... ascoltare musica Cubana!
Citazione da: dodicix - Aprile 10, 2008, 09:12:39 amBailamos... volentieris, Elena! L'unico problema è la distanza, visto che tu sei a Firenze e io a Genova! Ma comunque... non sono bravo a ballare come Tommy racconta... Sono MOLTO, ma MOLTO più "bravo" ad... ascoltare musica Cubana! grande....... la mejor.......anch.io non sono bravissima...... me la cavo.....!! ...ho visto le foto dei raduni..... divertenti.... !
Citazione da: elena - Aprile 10, 2008, 09:45:57 amCitazione da: dodicix - Aprile 10, 2008, 09:12:39 amBailamos... volentieris, Elena! L'unico problema è la distanza, visto che tu sei a Firenze e io a Genova! Ma comunque... non sono bravo a ballare come Tommy racconta... Sono MOLTO, ma MOLTO più "bravo" ad... ascoltare musica Cubana! grande....... la mejor.......anch.io non sono bravissima...... me la cavo.....!! ...ho visto le foto dei raduni..... divertenti.... !Molto più divertente è parteciparvi e passando l'esame da fenomena..