Autore Topic: L'Inter  (Letto 2370 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: L'Inter
« Risposta #15 il: Aprile 08, 2008, 04:41:11 pm »
Alla fine della fiera resta il fatto che la sudditanza psicologica (chiamiamola così, anche se avrebbe un altro nome ad essere sinceri) ha
sempre favorito tre/quattro squadre.
Tutte le altre la prendevano regolarmente in saccoccia.
Ed il Bologna grazie a questi giochetti è ancora in serie B
Insomma...direi che le squadre che devono lamentarsi non sono certo Juve, Inter o Milan...  :wink:

Almeno su questo siamo d'accordo?

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: L'Inter
« Risposta #16 il: Aprile 08, 2008, 07:23:19 pm »
Quello a cui fai riferimento tu, credo non rientri nella sudditanza psicologica, quanto nel potere economico-sportivo, dovuto al giro di soldi, all'interno di uno sport.
In tutti gli sport è così.
Tu che sei bolognese, non dirmi che la Virtus, insieme a Milano e Varese, negli anni d'oro, non erano favoriti dagli arbitri??
Anche lì, visto sono tifoso Fortitudo, ho patito parecchio in tutti questi anni.
Nel volley, Modena, Treviso, o Ravenna per il femminile, uguale...

Sono d'accordo se mi dici che l'Inter, nelle partite con le "piccole", nel dubbio favorivano i nerazzurri, ma nelle partite con Juve e Milan, ti potrei fare un elenco infinito.
Se chiedi agli Juventini invece salta sempre fuori lo scudetto perso a Perugia, e l'1-1 di Toldo al 96esimo, altro non c'è...

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: L'Inter
« Risposta #17 il: Aprile 09, 2008, 12:06:21 am »
Quello a cui fai riferimento tu, credo non rientri nella sudditanza psicologica, quanto nel potere economico-sportivo, dovuto al giro di soldi, all'interno di uno sport.
In tutti gli sport è così.
Tu che sei bolognese, non dirmi che la Virtus, insieme a Milano e Varese, negli anni d'oro, non erano favoriti dagli arbitri??
Anche lì, visto sono tifoso Fortitudo, ho patito parecchio in tutti questi anni.
Nel volley, Modena, Treviso, o Ravenna per il femminile, uguale...

Sono d'accordo se mi dici che l'Inter, nelle partite con le "piccole", nel dubbio favorivano i nerazzurri, ma nelle partite con Juve e Milan, ti potrei fare un elenco infinito.
Se chiedi agli Juventini invece salta sempre fuori lo scudetto perso a Perugia, e l'1-1 di Toldo al 96esimo, altro non c'è...

Insomma, volete vincere e stravincere e che nessuno si azzardi a dire che rubate quando voi ed il vostro presidente l'avete sempre detto agli altri... vabbeh, contenti voi...
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: L'Inter
« Risposta #18 il: Aprile 09, 2008, 03:20:43 am »
Veramente io parlo del Prima Calciopoli.

Non ho nessun problema a dirti che quest'anno l'Inter è stata favorita, come pure fanno molti miei amici interisti, lo vedrebbe anche un cieco.
Anche se un conto è essere favoriti, un altro è creare un giro come quello di Moggi.
Ma nei tifosi juventini, in tutti questi anni di cechi ne ho visti un bel po' (e non cechi come Nedved..).