Autore Topic: Salsa e amicizia...  (Letto 901 volte)

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
Salsa e amicizia...
« il: Aprile 03, 2008, 02:15:13 pm »
Affrontiamo un argomento meno impegnativo.  :smiley:

Da quando avete iniziato a ballare avete incontrato delle persone tanto affini da diventare veri amici?

E poi...da quando avete iniziato a ballare è cambiato il vostro rapporto con gli amici extra-ballo?

http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline gmonthy

• Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
Re: Salsa e amicizia...
« Risposta #1 il: Aprile 03, 2008, 02:18:41 pm »
Da quando avete iniziato a ballare avete incontrato delle persone tanto affini da diventare veri amici?

si, poche...ma MOLTO positive!!!

E poi...da quando avete iniziato a ballare è cambiato il vostro rapporto con gli amici extra-ballo?
..assolutamente no...riesco a mantenere tutte le vecchie amcizie, quelle vere intendo, alle quali tengo molto...per cui non faccio neanche sacrifici!!!

Offline PICCI

• Full Member
« Risposta #2 il: Aprile 03, 2008, 04:07:12 pm »
Io ho conosciuto molte persone affini...ma per parlare di vera amicizia direi che vale la regola della vita quotidiana...."pochi ma buoni" :crazy2:....poi vabbè io sono timida quindi ci metto di più a fare amicizia :undecided:
" I promise we'll be perfect...perfect strangers down the line, lovers out of time.."

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #3 il: Aprile 03, 2008, 08:43:16 pm »
Io ho conosciuto molte persone affini...ma per parlare di vera amicizia direi che vale la regola della vita quotidiana...."pochi ma buoni" :crazy2:....poi vabbè io sono timida quindi ci metto di più a fare amicizia :undecided:

La penso come Picci,i veri amici per conoscerli bene ci vuole tempo...
Però è indubbio che il mondo della Salsa aiuti a fare un sacco di conoscenze,e che aiuti moltissimo a socializzare.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline GuidoSalsavor

• Full Member
  • PALLADIUM..EPOCA DE ORO!
« Risposta #4 il: Aprile 04, 2008, 02:42:17 pm »
sicuramente trovi tante persone sbagliate, false..persone che hanno solo ambizioni e magari anke qlk ignorante culturalmente parlando..ma ci sarà sempre qualcuno di positivo..con cui avrai piacere di confrontarti ogni volta..e magari può accadere di trovare anke una xsona speciale che ha le tue stesse passioni, è da qui che nasce una bella amicizia...ma in questo mondo è difficile e rischioso legare con le persone, poi dipende sempre molto dagli ambienti che frequenti e da come le scuole riescono a mantenere un clima generalmente sereno...credo cmq sia importante non perdere le persone al di fuori del clima salsero!
"si me preguntan a mi, quien es el rey del timbal...Yo voy a ti tito puente...Yo voy a ti tito puente...Tito yo voy a ti....Tito yo voy a tiiiiiiiiii!!!!" (lupo el fantastico)

[cit.] "...credo che molti ballino sull'uno perché è il primo numero. Credo che molti ballino sul due perché è quello che viene subito dopo il primo numero!!..."